giovedì 29 novembre 2012

Autumn colors!!!

Come state carissimi??? Dai siamo a fine settimana, finalmente!!!! Oggi vi volevo mostrare un outfit dai tipici colori autunnali, come le foglie che cadono dagli alberi in questi giorni!!! Marrone e arancione!!! Amo questo abbinamento!!!! Voi cosa ne pensate?
Kisses
Francy&Stef






Cardigan: no brand


Gonna: Camaieu
T-shirt: Mango



Anello: Stradivarius


Bangle: no brand


Dettaglio cardigan


Orologio: Lorenz


Collana: Sweet Years



Scarpe: Stradivarius



Borsa: Mango









45 commenti:

  1. Really pretty! Love your bag!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  2. Eh già, propio autunnali come colori, mi piacciono molto insieme =)
    Carinissime le scarpe!!!
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il cardigan!

    www.littlefashionplace,blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colori che hai usato. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo, questi colori insieme sono perfetti!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il contrasto!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  7. Piace molto anche a me questo abbinamento, mi piace un sacco la borsa! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Ciao mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina
  9. Adoro questa combinazione di colori .. la gonna é favolosa .. baci

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo abbinamento!!Bella la borsa Mango!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. adoro i toni del cioccolato in inverno soprattutto con il touch di colore che hai messo! bacio giuly
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao ragazze :-)
    Mi piacciono moltissimo i toni che caratterizzano l'autunno..mi piace riportarli nei vestiti e nel make-up..per cui, bello l'outfit che vedo *_*

    bacione *_*

    RispondiElimina
  13. ciao bellezze...ma che borsa fantastica...bellissimo colore...
    un baciotto e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  14. Bellissimi colori ;) buon weekend ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina
  15. mi piace un sacco la borsa :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Avrei scelto una calzatura differente, però mi piacciono molto il contrasto tra arancio e marrone chiaro e il maglioncino ;)

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Hey :) Check out the giveaway on my blog for $20 voucher to shop at Firmoo eyewear! (For now I only have 20 entries, and there are going to be 25 winners, so you have a HUGE chance of winning! :D Here's the link: http://makeupandartfreak.blogspot.ca/2012/11/firmoo-giveaway.html#comment-form)

    RispondiElimina
  18. Adorable! The perfect Outfit ,love it all!

    kisses :)

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto! Bella borsa ;)

    www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. You look fab! Love all the items and the way you combined them.;) I'm following you; hope you follow back. Hugs

    RispondiElimina
  21. Very chic and girly look! The colors are beautiful! I love you cardigan, ring and bag! kisses chris

    RispondiElimina
  22. Bellissima la borsa! :)
    baci!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Amo quella borsa e l'abbinamento dei colori!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  24. Carino questo outfit!!! Grazie anche per essere passata da me e per il follow!!! Ovviamente ricambio e ti seguo anche io su GFC come Elisa Raimondo!!! Che ne diresti se ci seguissimo anche su FB, Bloglovin, Twitter e gli altri socials?? A me farebbe molto piacere!!! Fammi sapere! Ti abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. mi piace l'idea del tocco di colore anche in inverno!

    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  26. ciao,hai davvero un blog interessante e vorremo invitarti a visitare il nostro blog ! siamo un brand di scarpe giovane e con uno stile unico..facci sapere cosa ne pensi delle nostre calzature, ci teniamo molto!grazie

    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina