martedì 15 ottobre 2013

It will be mine - #20!!!

Ciao a tutti!!! Nella rubrica di oggi parliamo di un trend, sinonimo da sempre di raffinatezza ed eleganza: il pied de poule!! Il primo a presentarlo fu Dior nel 1947 ed oggi, per la stagione a/w 13/14, torna prepotentemente sulle passerelle, quali Chanel, Gucci e Balmain.

Hi guys! In the section of today we speak about a trend, synonymous with refinement and elegance: houndstooth! The first who presented it was Dior in 1947 and today, for the a/w 13/14, it came back on the catwalks, such as Chanel, Gucci and Balmain.

gucci2014f

Gucci


Michael Kors

rag & bone 2013-2014 Fall Winter Womens Runway Catwalk Collection - New York Fashion Week: Designer Denim Jeans Fashion: Season Collections, Runways, Lookbooks and Linesheets

Rag & Bone

Balmain-Resort-2014-10

Balmain

houndstooth

Chanel

Alberto Guardiani Fall-Winter 2013/2014

Alberto Guardiani


Ferragamo

nina-dobrev.jpg

Fei Fei Sun 2013 Vogue Italia Cover



katy-perry-elle-uk-2013-september__opt

Ed anche le celebrità amano il pied de poule!!

And the celebrities love houndstooth, too!!

Paris Hilton ~ A+O event Sassy Houndstooth dress






Ecco le alternative low cost:

Here are the low cost alternatives:



Immagine 4 di Pop Boutique - Minigonna lavorata a maglia con motivo pied de poule






Immagine 1 di ASOS - Bracciale a fascia con motivo pied de poule


Immagine 1 di Club L - Vestito pied de poule a pieghe con cintura e floccatura






















cover button post earrings black and white houndstooth






Immagine 5 di PANTALONI STAMPA PIED-DE-POULE di Zara


Black (Black) Closet Black and Grey Houndstooth Pencil Dress | 286452301 | New Look








Vi piace il motivo pied de poule? Avete dei capi di questo tipo?
Buona settimana!!

Do you like houndstooth? Do you have some items like these??

Kiss
Francy&Stef



63 commenti:

  1. Good clothes! I like!
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/
    https://www.facebook.com/pages/Judit-Nails/246464412168805?ref=hl

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!wow persino i pennelli :)))!!!a me questo trend piace,vorrei prendere un cappottino!!!baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, l'anno scorso ho comprato una gonna in pied-de-poule!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Beautiful inspirational images I love this look I have shoes in this pattern so looking forward to wear
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro questa stampa!!! Foto perfette :D

    GIVEAWAY sul mio blog!! ti va di partecipare? :)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/giveaway-con-civetta-bijoux.html

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto! Amo Balmain :D
    ------------------------------------------------------------------
    Ti lascio il link del mio nuovo outfit. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  7. Che bella selezione!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo, ho già qualcosa di acquistato tempo fa ma voglio un paio di pantaloni!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i prodotti che avete selezionato, come sempre:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ragazze adoro questo trend e post, io mi sono comprata ipun Borsalino !
    Baci

    RispondiElimina
  11. a me piace tantissimo...bello il bracciale di asos...davvero originale..bella anche la cappa di macy's
    ma quanto è bello l'abito ferragamo
    baci

    RispondiElimina
  12. perfect post! every outfit and piece you picked is wow!!

    http://angeliqueprefers.blogspot.gr/2013/10/welcome-to-timberlands-world.html
    xx

    RispondiElimina
  13. Great pics!

    Follow your blog by GFC and bloglovin’, hope, you’ll follow me back)

    Kicky Jane

    RispondiElimina
  14. Che bella questa stampa! Mi hai tentata!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Io ho solo un paio di pantaloni di zara così! Mi piace il cappottino di F21!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Love Houndstooth anything, the looks by Michael Kors and Ferragamo are fabulous, love your picks!

    RispondiElimina
  17. ero tentata anche io e titubante ma mi hai convinta
    :D
    bellissimo Gucci
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. loving the several outfits!! Would you like to follow each other on Facebook, Bloglovin', GFC, and/or Instagram? Please let me know if you're interested.

    Louisa Moje
    http://lapassionvoutee.blogspot.com/

    RispondiElimina

  19. Such a beautiful entry! amazing fashion inspiration!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  20. Non ho nulla con questa stampa...devo capire se mi puo' star bene o no!
    Bacino...
    ps. Balmain è sempre il mio fav!!!

    RispondiElimina
  21. So fantastic, love this print!! Have a great day dolls xx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  22. Il pied è elegantissimo e sempre attuale <3
    Un bacione ragazze

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Io adoro questa stampa, ma non ho ancora nulla! devo rimediare subito!!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  24. ciao cara...questa fantasia la trovo molto elegante
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  25. mi piace questo trend...si usava anche 4/5 anni fa! e le scarpe che avete proposto sono fantastiche

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pazzi-il-nightwear-babyvip/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  26. Ottime selezioni, io non ho ancora nulla in pied de poule!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  27. Really lovely print! ! Beautiful blog! If you don't mind to follow each other via Bloglovin and GFC just let me know!
    Shoponista blog

    RispondiElimina
  28. Love the pumps and the bags!
    Mafalda ❤
    www.mafaldadotzero.blogspot.fr

    RispondiElimina
  29. Che spettacolo queste ispirazione! Una delle mie rubriche favorite.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  30. Sono contenta che anche quest anno esista questa tendenza, l'anno scorso ho acquistato un completo di sciarpa e cappello pied de poule davvero stupendo! Temevo di non poterlo riutilizzare per via della fantasia un pò eccentrica.. Invece sono felicissima di sapere che potrò sfoggiarlo ancora!!!

    ALESSIA
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. io adoro adoro adoro il pied de poule!
    quest'anno sfodero la mia gonna a ruota!
    bella selezione
    a presto, Valeria

    RispondiElimina
  32. Di solito lo preferisco per gli accesori, ho preso una borsa così lo scorso anno, ma il look di Balmain è strepitoso!!!
    baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Il pied de poule è un classico e a me piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  34. Adoro questo trend, un classico intramontabile!

    Un bacio ragazze

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  35. Questo post è fantastico! Io adoro questa stampa e il cappottino forever21 è stupendo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  36. Nice pics. I guess this pattern will always be a fashionable! :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  37. timeless print i just adore it!

    RispondiElimina
  38. Hey dears! Thanks so much for your comment :)
    Lovely pieces!!!

    xx

    RispondiElimina
  39. Love those F21 Shorts!
    www.amemoryofus.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. sono davvero contenta per questo grande ritorno, mi piace un sacco il pied de poule!
    Adoro il cappottino e gli shorts fra le vostre alternative!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  41. Lo adoravo l'anno scorso e continua a piacermi un sacco il pied de poule =) baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  42. nices pics¡
    FELIZ JUEVES¡¡

    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  43. Mi piace molto il trend, infatti avevo avvistato proprio quella gonna di asos! Belle le vostre proposte!

    RispondiElimina
  44. adoro il pied de poule...sto facendo un pensierino sul cappotto di FOREVER 21!

    RispondiElimina
  45. I love houndstooth ! great post!
    http://koluirina.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  46. i love this print,it's just as cool as the current tartan print ;)
    following you now on gfc,maybe you want to do the same? :)

    RispondiElimina
  47. La stola di Michael Kors è fantastica
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  48. Un bacio ragazze!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Thanks for your kind visit and sorry for the late reply - internet issues. Have a great day doll!

    RispondiElimina
  50. There are so many interesting looks we can create with this trend... Great selection :)

    mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Amo questo motivo! Bellissime foto :)

    NUOVO POST! Ti va di passare? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Un bacio! http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/innamorarsi-di-un-vestito.html

    RispondiElimina
  52. Oggi indosso proprio dei leggings pied de poule!
    Oggi da me si parla di accessori…venite a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  53. amazing looks!
    Beijos!

    www.fashionfrisson.com

    RispondiElimina
  54. Wonderfull!! I love this fantasy :-) do you like to visit my last post?
    Another animal print dress

    RispondiElimina
  55. I love dog tooth patterns.=) And that Michael Kors! I'm drowling.

    RispondiElimina