mercoledì 19 novembre 2014

Cold with pon pon!!!

Buonasera ragazzi!! Come procede la settimana? Qui fa veramente freddo!!! Infatti l'outfit che vi voglio  mostrare questa sera è stato creato pensando al tepore e alla morbidezza della lana!!! L'ho indossato per un incontro di approfondimento di veterinaria a cui ho partecipato recentemente!! Ho abbinato un vestito di maglia ottanio con un gilet panna con pon pon!!

Good evening, friends!! How does your week proceed? Here it's really cold!! In fact, I created the outfit I show you this evening thinking about the warmth and softness of wool!! I wore it for a meeting of veterinary I attended recently!! I paired a knit teal dress with a cream vest with pom poms!!





Dress: local shop
Vest: OVS Industry

Booties: Zalando

Bag: Piazza Italia

Ring: Kiabi

Bracelet: Kiabi

Earrings: Kiabi

Che ne pensate di questo outfit? 
Aspetto come sempre i vostri commenti!!

What do you think about this outfit?
I'll wait as always for your comments!!

xoxo
Francy

10 commenti:

  1. lovely!

    www.bstylevoyage.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You look amazing doll awesome outfit.

    RispondiElimina
  3. Che carina la borsa!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo gilet con i pon-pon!

    RispondiElimina
  5. love the outfit!
    <3
    www.emmereyrose.com

    RispondiElimina
  6. che carino questo coprispalle!!!molto sfizioso;)

    RispondiElimina
  7. Delizioso questo coprispalle! Mi piace molto la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo look! Un bacione.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. ho degli stivaletti molto simili ma non li ho presi da Zalando... ;)

    RispondiElimina