venerdì 3 agosto 2012

NEW LOOK!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!! Fra poco inizierà il week end e io andrò a fare un bel giretto in Veneto nella casa dei miei nonni paterni!!! Non vedo l'ora di vedere il lago che c'è lì e fare qualche bella foto!!!! ;D

Intanto ieri io e Stef abbiamo passato un'altra bella giornata insieme...e indovinate un po'??? Stef ha cambiato look!!!!!
Ecco gli scatti della metamorfosi:

Addio capelli!!! ;D

E questi strani arnesi??? ;D

Ho come l'impressione che non fosse molto felice di essere fotografata!!! ;D

Ed eccola con il new look!!!! 


Che ne pansate???

Poi mentre c'eravamo abbiamo fatto qualche scatto in questo ameno giardinetto!!!








Piacere pino!!! ;D

IL MIO LOOK:
t-shirt: Mango
jeggings: Stradivarius



borsa: Fiorucci



Anche il mio bel micino è rimasto incantato dalla mia borsa!!!! Lui è un vero bags addicted...va sempre a dormire dentro a qualsiasi borsa!!!! ;D Deve però ancora ingegnarsi per entrare in una pochette!!!!;D


anello: stella*z (già visto qui)

bracciale: no brand


orecchini. OVS industry


scarpe: Zara





Anche Stef voleva presentarsi al pino!!! ;D


IL LOOK DI STEF:
maglia: Kiabì
jeans: Conbipel

borsa: Mango

collana: Accessorize


bracciali: Stella*z


scarpe: Globo calzature

Che ne dite???
Buona giornata e buon week end a tutti!!!!!
xoxo
Francy

6 commenti:

  1. Ragazze vi adoro!!!!
    Fate foto ovunque e questo mi rende fiera di voi!!!
    Anche io sono così, peccato pero che queste cose si possono fare solo con un'amica, un uomo non capirebbe :-(
    Mi piace il look nuovo della Ste, i capelli ricci mi sono sempre piaciuti!!
    Un bacio belle ragazze!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il nuovo look!! adoro le vostre zeppe e la maglietta con crudelia è super!! bravissime ..

    RispondiElimina
  3. lovely hair:)
    thanks for the love honey, I'm following you now!
    A
    xx
    epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ur new look is great! love ur hair :) the wedges are great too,love it
    btw maybe we can fllw each other? i would love to keep in touch
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina