giovedì 30 maggio 2013

Blue&red!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera carissimi!!!! Come state?? Io ho l'influenza!!! Infatti queste foto sono state fatte con un fantastico raffreddore...sì lo so si vede dalla mia bellissima faccia!!!!! Ragazzi ho bisogno di una vacanza!!!!!!!!!!!! ;D Questi sbalzi di temperatura mi distruggono!!!!! ;D
Ho scelto un outfit casual e comodo per andare a studiare all'università...blu abbinato al rosso acceso...anche le mie gotine rosse erano in tono con scarpe e jeans!!!! ;D

Good evening darlings!! How are you? I have the flu! In fact, these pictures were taken with a fantastic cold ... yes I know you can see it from my beautiful face!! Guys I need a holiday!!!! ;D These temperature fluctuations destroy me!! ;D
I chose a casual and comfortable outfit to go to study at university ... blue paired with bright red ... even my cheeks were in tone with red shoes and jeans!! ;D




 cardigan: no brand
t-shirt:Piazza Italia
top:Pimkie
jeans: Tally Weijl
borsa/bag: Carpisa

anello/ring: Accessorize

orecchini/earrings: Accessorize

collana/necklace: Alchemian

ballerine/flats: Globo calzature

Che ne dite di questo look?? Aspetto come sempre i vostri commenti!!!!
Buona serata!!!!!!!!!!

What do you think of this look?? I'll wait, as always, for your comments!!
Good evening!!!

xoxo
Francy

22 commenti:

  1. I like the outfit dear, the necklace is lovely!

    I hope you feel better soon!

    Corinne x

    RispondiElimina
  2. ho riconosciuto la porticina dall'anteprima piccolissima del cell.cuore di mamma.:D

    RispondiElimina
  3. Lovely pieces… you look beautiful, I adore the color palette!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  4. Un mix di colori che amo, anzi di più! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. a letto con la febbre :( :( buona guarigione.....

    RispondiElimina
  6. You look great, I hope you get better soon :) x

    RispondiElimina
  7. Blu e rosso mi piacciono molto insieme! E mi piace la tshirt di Piazza Italia che hai indossato!!!:-)

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il raffreddore purtroppo!
    Molto carino il look!
    V

    RispondiElimina
  9. stai molto bene,belle le ballerine!
    se ti và,passa per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci

    RispondiElimina
  10. Non lo dire a me sett scorsa 39 di febbre oggi tosse e raffreddore :-( Basta emigro a Cuba!
    Bellissime le ballerine e mi piace tantissimo l' anello a forma di cuore con i brillantini.
    Anche gli orecchini a rosa sono tenerissimi!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Come al solito degli accessori fenomenali, che costruiscono l'intero outfit!!
    Molto trendy le ballerine :)

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  12. Il colore dei pantaloni è bellissimo... anche io sono in fissa con quello, voglio una gonna così!
    e poi amo troppo l'anellino di plastica luccicante... mi fa tornare un po' bambina!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  13. Bel look, molto belli jeans e top!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/tartan-shirt-and-dress-as-skirt.html

    RispondiElimina
  14. Beautiful! Love the Shirt <3

    Happy Weekend ,kisses!

    RispondiElimina
  15. stai bene e non sembri raffreddata!
    che bella manicure!

    sul mio blog nuovo giveaway Dior ;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/nuovogiveawayin-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  16. Ciao! Sono una nuova lettrice e mi piace molto il tono simpatico e ironico con cui parlate di moda! Carinissimi i jeans di questo colore e gli accessori :)
    Se vi va possiamo seguirci a vicenda (anche io ho un blog di moda con una mia amica)! Se volete dare un occhiata http://alluneedismode.wordpress.com/
    Bacibaci B. :)

    RispondiElimina
  17. Rosso e blu stanno sempre bene assieme, devo dire che quell'anello con il cuore....mi ha rubato il cuore!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. ciao bellissima, mi dispiace che non stai bene, mi piace molto il colore del tuo pantalone, bello! e l'università? come va? spero bene,un bacio alla tua collega, ciao!

    RispondiElimina
  19. Carinissimo questo look, mi piace molto il blu abbinato al rosso.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina