giovedì 2 maggio 2013

Coral&Brown!!!!

Ciao a tutti!!!!! Oggi è finalmente tornato il sole, anche se un po' pallido, ma non perdiamo le speranze!! Anche perchè devo indossare tutti i regali che ho ricevuto per il mio compleanno!!!! ;D
Oggi, vi mostro un outfit che mi ero dimenticata di postare!!! Risale a un po' di tempo fa, in effetti!!!! :)
Ho abbinato il color corallo, che adoro, al marrone!! Questo look è nato attorno alla bellissima collana di Alchemian, che riprende entrambi i colori!!! Spero vi piaccia!!!!

Hi everybody!!! Today the sun is finally back, although a bit pale, but we do not lose hope! Also because I have to wear all the gifts I received for my birthday!! ;D
Today, I show you an outfit that I forgot to post! In fact, it dates at a little time ago!!! :)
I paired the coral color, which I love, to brown! This look is created around the beautiful necklace Alchemian, which incorporates both colors! Hope you enjoy!!







Tee: Camaieu
Cardigan: Mango


Gonna/Skirt: Camaieu




Orologio/Watch: Prommod


Borsa/Bag: Carpisa


Collana/Necklace: Alchemian


Stiveletti/Booties: Zara


Bangle: OVS industry


Cosa ne pensate???
Buon Venerdì!!!


What do you think??
Have a nice Friday!!!

Kisses
Stef

41 commenti:

  1. cainissima! mi piace il colore del cardi!

    RispondiElimina
  2. Il color corallo mi piace un sacco in estate!
    V

    RispondiElimina
  3. Qui piove:(((
    Mi piace il cardigan.

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I've always loved pink and brown combined... <3

    xoxox
    theefface.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro il color corallo...Se vi va passate nel mio blog, c'è un GiftWithLove al quale partecipare ;-)

    RispondiElimina
  6. Molto carina, bellissimo l'orologio :)
    bacii

    RispondiElimina
  7. I love coral sooo much and you did a great job pairing it with brown:-) lovely look hun :-)

    RispondiElimina
  8. Adoro la collana! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il color corallo!!!! ;) KISS!

    RispondiElimina
  10. davvero carina.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. nice outfit, love the necklace
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao!ti dona tanto questo outfit e mi piace molto l'abbinamento corallo/marrone!la gonna è proprio bella!kiss

    RispondiElimina
  13. Ciao Stef!!! adoro l'abbigliamento color corallo! poi d'estate è super! questo outfit ti illumina moltissimo, e mi piace il bracciale con la trama pizzo in coordinato!
    vieni a trovarmi!
    Isotta
    www.dotyouri.it

    RispondiElimina
  14. Great coral sweater and loving those booties :)
    magnefiestaofmumbai.blogspot.in

    RispondiElimina
  15. I love the combination of coral and brown. I'm so excited that the sunshine has come out too. have a lovely weekend x

    RispondiElimina
  16. Ciao Stef! Mi piace molto l' abbinamento di colori che in effetti è perfetto per la collana!
    Molto molto carina anche la borsa!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. il colore del cardigan è carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il cardigan....moltooooo estivo!!!

    kiss ♥

    Lina D

    Gastro Online Fashion Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  19. Che bello il tuo outfit!! ^.^

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto corallo e marrone insieme!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Adoro il corallo, ti sta molto bene!! :)

    Un bacione e grazie per il vostro commento sul mio articolo di LeiDonnaWeb!!

    Buon weekend!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  22. Ma ti sei tagliata i capelli? Stai bene! :D
    Carinissimo quel cardigan, ed anche gli stivaletti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. bellissimo abbinamento di colori!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  24. Mi piace un sacco il maglioncino! Qui c'è il sole ma piove!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. Bella la gonna!Ce l'ho anche io :p
    Bacioni

    RispondiElimina
  26. Davvero chic l'orologio :)
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci tramite facebook, bloglovin e gfc?
    Fammi sapere da me, baci!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il color corallo e questo cardigan ti sta benissimo!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  28. Love this color combination!! BTW, following you now with GFC and Bloglovin! Hope to see you there on my blog:-)

    RispondiElimina
  29. These earthy colour are my most loved)
    Great look, love it!xx

    RispondiElimina
  30. Come ti sta bene il corallo cara e poi é cosí trendy!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina