martedì 11 giugno 2013

It will be mine - #3!!!

Buon martedì carissimi!!!!!! Eccoci di nuovo per un appuntamento con la nostra rubrica sulle tendenze di stagione!!!!!! Oggi vorremmo esplorare il nuovo trend del CROP TOP!!!!
Trend nato negli anni '80 e molto amato dalle celeb di quegli anni come Madonna!!!!

Happy Tuesday darlings!! Here we are again for an appointment with our section on trends of the season!! Today we want to explore the new trends CROP TOP!!
Trend born in the 80s and loved by celeb of those years as Madonna!! 





Lo ritroviamo anche nei film di quegli anni come ad esempio "Flashdance" e "Dirty Dancing" e anche l'abbigliamento da aerobica molto in voga ha contribuito a far esplodere il crop con ovviamente pancia e ombelico di fuori!!!!!


It is also found in the movies of those years such as "Flashdance" and "Dirty Dancing" and, moreover, fashionable clothing for aerobics helped blow up the crop!!



Vi ricordate anche i fantastici e trasgressivi looks degli anni '90 delle Spice Girl, di Christina Aguilera e di Britney Spears???

Do you remember the fantastic and outrageous looks of the 90s of the Spice Girls, Christina Aguilera and Britney Spears??





Come sempre la moda ripropone dopo qualche anno i capi che hanno avuto più successo e questa stagione s/s2013 vede come protagonista nuovamente il crop ma rivisitato in chiave più moderna e chic: ci si scopre ma solo la parte alta della pancia il tutto abbinato con pantaloni e gonne a vita alta che lasciano coperto l'ombelico!!!!!!
Proposte fatte ovviamente da molti stilisti come Dolce e Gabbana, Balenciaga, Miu Miu e Balmain:

As always, the fashion once again after a few years garments who have had more success and this season has as protagonist again the crop but revisited in a more modern and chic key: it is discovered the upper part of the belly; all paired with high-waisted skirts and pants that leave covered the navel!
A lot of proposals was made by many designers as Dolce and Gabbana, Balenciaga, Miu Miu and Balmain:


  

Scelto come look anche da moltissime stars!!!!!!!!

Chose from a lot of stars too!!!












Forse questo capo non è adatto a tutti le corporature...ma ad esempio Francy ha già indossato crop con sovrapposizione di canotte lunghe!!!!!!! Provate e sperimentate anche voi!!!!!
Ecco infatti per chi ha voglia di sbizzarrirsi con questa tendenza le nostre proposte low cost:

Perhaps this garment is not suitable for all body shapes ... but for example Francy has already worn crop with overlapping long tank tops!!! Try and experience it yourself!!!
Here, for those who want to have fun with this trend, our low cost proposals:




Immagine 4 di A|Wear - Top corto con rivestimento in pizzo

Immagine 1 di Johann Earl - Yawn - T-shirt corta


Immagine 1 di ASOS - Voltage - Canotta corta con dettaglio dévoré

Immagine 1 di Glamorous - Top corto con nomi di città stampati in stile graffiti

Coral (Orange) Pink Mickey Mouse Nineties Crop Top | 285943083 | New Look

Black (Black) Black Glam Rock Crop Tank Top | 287715601 | New Look

Blue Pattern (Blue) Navy Floral Gypsy Crop Top | 283580649 | New Look



 


Come potete vedere ce n'è per tutti i gusti!!!!!!!!! Crop sportivi, eleganti, abbinati a gonne o pantaloni, con le maniche lunghe, con le spalle scoperte...etc!!!!!! Indossatelo da solo, abbinato a canotte, in completo con gonne e pantaloni per essere vere Vips!!!!!!!!! 
Che ne dite???
Noi la troviamo una divertente alternativa ai soliti top e tee, con questi crop ci si può davvero giocare molto per rendere unico il proprio outfit!!!!!!!!
Aspettiamo come sempre i vostri commenti e consigli!!!!!!!!
Baciii!!!!!!!!!!!

As you can see there is something for all tastes!!! Sporty crop , elegant, paired with skirts or pants, long-sleeved or sleeveless ... etc!! Wear it alone, paired with tank tops, paired with skirts and pants to be true Vips!!!
What do you think??
We find it a fun alternative to the usual top and tees, with these crop you can really play a lot to make your own unique outfit!!!!
We look forward, as always, for your comments and tips!!!
Kisses

Francy&Stef






69 commenti:

  1. Ooooh le Spice! Io le adoravo! E infatti un po' di tempo fa avevo sempre la panza di fuori... :D Adesso però non so, sono ancora un po' titubante a riguardo! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. AH! La pancia di fuori, che bel flashback nel passato!
    Peccato non potermela più permettere...sob sob!

    RispondiElimina
  3. Non è proprio il mio stile...Però addosso ad alcune star stanno molto bene! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Mi picciono molto i crop top! Bellissimo post :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/06/a-windy-afternoon.html

    RispondiElimina
  5. Piacciono molto anche a me, credo che proverò con una sovrapposizione di top!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/there-is-new-necklace-in-town.html

    RispondiElimina
  6. MADONNA!! Bellissimo post!!! :) adoro i crop top <3

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
  7. me encanta el crop top...es muy sensual!!!

    BESOS
    :D
    men0sesmas.blogspot.com
    Natalia

    RispondiElimina
  8. Love all the crop top inspirations! Obsessed with this trend too!
    New post on the Blog!

    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/

    RispondiElimina
  9. Beautiful! gotta love the 80's
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  10. Bellissima tendenza. Da un pò la osservo per capire se in effetti oserei anche io :-P Non credo di essere ancora pronta!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. A me piace molto questa tendenza...
    buona giornata ragazze!

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  12. I did a post on crop tops a couple of months ago because I wasn't sure whether I was too old to wear them. I've got one, but only wore it twice!

    http://forcailini.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. A me questo trend non piace molto soprattutto perchè non è adatta a me!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. FANTASTICO post ragazze !!! Ho fatto un post simile l'altro giorno su beverly hills 90210 e la moda che ritorna :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  15. Tutto adorabile...quegli shorts sono fantastici, ad averci il fisico!!! Che io ovviamente non ho hihihi

    RispondiElimina
  16. adoro i crop top

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  17. Adoro adoro e adoro questo trend,anche se su di me sarebbe un'oscenità. Trovo che i crop-top siano versatili e terribilmente comodi! Ottimo consiglio!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. I'm so into this trend... Really love it!
    Nice selection :)

    www.mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace questo ritorno di moda della pancia fuori! mi ricorda quando ero adolescente!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP new post!

    RispondiElimina
  20. ciao belle! da quanto tempo non passavo a trovarvi :-/ periodaccio...sempre di corsa!
    un bacio

    RispondiElimina
  21. Super awesome, honey.

    Have a great day,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze!
    Io adoro i crop top,mi piacciono soprattutto quelli aderenti portati con gonne a vita alta.

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazze!
    Bellissimi i crop top e sopratutto molto femminili, ovviamente se li si sa portare!

    Un bacio grande!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  24. Non mi dispiace ma non mi sentirei a mio agio a camminare con tutta la pancia di fuori ahaha


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. A me piace ma sai che non ho il coraggio di indossarlo?
    Ancora no, magari al mare con l'arrivo dell'estate!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  26. E' un trend che mi piace molto, ma da vedere sulle altre. Forse perché mi vergogno un poco ad andare in giro con la pancia di fuori :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  27. L'avevo notato e amato a suo tempo da Dolce e Gabbana, credo che il crop top sia un po' impegnativo, ma l'idea di indossarlo con una maxi gonna anni '50 mi stuzzica molto
    Anto
    http://myvintagecurves.it

    RispondiElimina
  28. I crop top sono di nuovo un must, ed è un bene perché stanno benissimo a voi ragazze ;)

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  29. love your selection!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  30. Ne ho tre... ma non mi bastano!!!
    Bellissimo post pieno di scelte!

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  31. mi piacciono un sacco..uh che tempi quando avevo la pancia piatta e sempre di fuori ahaha però adesso la moda vuole la vita alta in abbinamento e secondo me è portabilissimo da quasi tutti, io l'ho abbinato come dici tu con canotta sopra perché aspetto di avere un pochino di abbronzatura..e poi fa ancora freddo!!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  32. Io lo adorooooo, l'estate scorsa in america già si portavano e io ovviamente non me lo sono fatta ripetere due volte e ne ho subito fatto scorta, ma quest'anno col pancione non posso indossarli :(
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of sunglasses!!

    RispondiElimina
  33. Tutti molto carini, ma sarà che noi non ce lo potremmo permettere ma è un trend che non ci ha incantate nè ora nè anni fa quando già andava di moda..

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  34. Non mo piace molto come trend e poi proprio non potrei indossarli, ho la pancetta!!

    RispondiElimina
  35. Post molto carino e interessante!!! Buona serata ;) Kiss,paolo

    RispondiElimina
  36. Mi piace molto... addosso agli altri. Io non me lo posso permettere XD

    RispondiElimina
  37. Bella selezione. Adoro il crop top.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  38. tra Britney (quando ancora era sobria e sana di mente) e le Spice mi hai fatto venire un attacco di nostalgia anni 90.... :D :D :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  39. Bellissimi questi top! bacio!

    RispondiElimina
  40. IO credo che questa tendenza non sia per tutte, ma solo per le magre!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  41. Ho comprato una cosa simile, non vedo l'ora di poterlo mettere :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  42. Pensa che proprio ora mentre ti scrivo ne sto indossando uno: nero, semi-trasparente, abbinato a canotta e jeans a vita alta.
    Sono appena rientrata dal concerto dei Fun a Ferrara e ho scelto questa mise per star comoda con un pizzico di tendenza!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  43. A me piace come trend..e mi piacciono praticamente tutti quelli che avete postato *-* ♥

    RispondiElimina
  44. The cropped top is definitely getting back in style! Woot!
    Been busy lately with my work lah~ Sorry I just visited again now.
    Missed reading your posts dear! (^_^)

    Anyway, hope you can join / support my ongoing giveaway from a new sponsor. Would really appreciate your support and participation! (^_^)

    Keep in touch dear!


    ★♡ New Fashion Post (^_^) ♡★
    Project Dress Code: Feature #1 Camille Co

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  45. Anni e kg fa mi piaceva ma ora non lo metterei!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  46. La differenza è che prima da 15enne che ero potevo permetterlo ...adesso mi sembra un po' dura, il fisico è cambito. Con una canotta sotto non penso che sarebbe lo stesso.

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  47. honestly, i am not a big fan of this trend... i could eventually consider it combined with high waisted pencil skirt :)
    .....
    if you use gfc to follow my blog, please consider switching over to bloglovin' since google reader is shutting down on july 1. thank you!

    a possible fantasy

    RispondiElimina
  48. a me piace moltissimo questo trend:)

    RispondiElimina
  49. Ciao Bimbe! Oggi è il compleanno del mio blog! Passate a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  50. io non ancora provato questo abbinamento, ma vorrei farlo e creare un outfit di questi con la pancia fuori, mi piace molto ;)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  51. Personalmente non sono un'amante dei top...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. molto carine, peccato che il mio giro vita non me le permetta

    RispondiElimina
  53. Flashdance e Dirty Dancing... il top ;-)

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  54. Devo ammettere che preferisco avere la pancia coperta, mi urta altrimenti! Ahahah :P

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  55. Il crop top è la mia passione estiva!!! Ne sto crecando di tantissimi modelli, da quelli più sportivi a quelli più clasici!!!
    bellissime le tue proposte!!! *___*

    ♥ NEW POST: Giveaway Bikiniworld in progress ... !
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  56. L'ho portato tantissimo negli anni 80 e 90. Ora lo lascio alle ventenni d'oggi!

    RispondiElimina
  57. Amo letteralmente questo trend...mi piace tantissimo abbinato ad una gonna a ruota a vita alta! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/14/whats-new-7/

    RispondiElimina