martedì 25 giugno 2013

It will be mine - #5!!!

Ciao a tutti!!! Eccoci al nuovo appuntamento della nostra rubrica del martedì!! Oggi parliamo della stampa tropicale!! Portate sulle passerelle, per la stagione spring/summer 2013, ad esempio, da Kenzo e Proenza Schouler!! E quindi, via libera a foglie e fiori esotici, accompagnati da pappagalli, tucani e lemuri!!


Hello to all! Here we are at a new appointment of our Tuesday section! Today we speak about tropical print! Brought on the catwalks for the season spring/summer 2013, for example, by Kenzo and Proenza Schouler! So, go ahead with leaves and exotic flowers, accompanied by parrots, toucans and lemurs!





Kenzo Spring 2013 Runway Look 9 in  - Lyst

Kenzo ss 2013

SS13C-Kenzo-033.jpg.download.jpg.download.original

Kenzo ss 2013



Proenza Schouler ss 2013

E anche le stars, come la bellissima Beyoncè, apprezzano questo trend!!!

Also stars, as the beautiful Beyonce, appreciate this trend!



Ecco cosa abbiamo trovato per voi:

Here what we found for you:









Immagine 1 di A|Wear - Canotta con stampa tropicale


Abito lungo nero stampa tropicale

Pezzo sotto di costume da bagno stampa palme

Bikini: Pimkie

Immagine 1 di Ted Baker - Ikon - Borsa shopper con pappagalli tropicali


Qual è il vostro capo preferito?? Vi piace questo trend??
Buona settimana!!
Baciiii!!

What is your favorite item? Do you like this trend?
Have a good week!!
Kisses

Francy&Stef

37 commenti:

  1. Adoro questa stampa!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/06/free-time.html

    RispondiElimina
  2. Bella questa selezione! ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questa stampa e adoro l'abito di H&M! baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Hey doll,
    I just wanted to see whats going on on your blog and to say hey,and I have to admit you are growing and becoming better. Great blogspot! Wanted to let you know that I host a great giveaway, you have the chance to win 100$ coupon.
    Wish you a successful week!
    VIEWRAMA

    my
    Persunmall Giveaway

    RispondiElimina
  5. a me non piace un granchè ><
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mini-bag-con-forzieri-ed-il-mio.html

    RispondiElimina
  6. I really love the swimming suit !

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze! ottima rubrica, i pantaloni H&M li prenderei subito!
    Baci
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  8. Super prints, love them all :)) Have a great day dolls x

    RispondiElimina
  9. ADORO QUESTA STAMPA! BEL POST! SE VI VA PASSATE DAL MIO BLOG! HO UN GIVEWAY CON UNA COLLANA PROPRIO PER L'ESTATE! http://sarabucchi.blogspot.it/2013/06/giveway-collane-lianas.html

    RispondiElimina
  10. Adoro questo trend, non vedo l'ora di prendere qualcosa!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Adoro questa stampa, cercheò di prendere qulcosa durante i saldi!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/polka-dots-ballet-flats.html

    RispondiElimina
  12. I don't think I have any itemns with that print, it's not my favourite. But I'm starting to get used to it :)
    Nice post!

    www.mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ho visto proprio ieri la tuta di bershka e mi piace tantissimo!! Credo che aspetterò i saldi per regalarmela!!:)

    bacioni!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mini-bag-con-forzieri-ed-il-mio.html

    RispondiElimina
  14. Adoro le stampa cosi, ho il vestito di HM

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  15. Adoro i fiori...
    Seguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    RispondiElimina
  16. cool post! ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Great inspo! I love the trend:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  18. Adoro le stampe giungla, infatti ho comprato un abito di Kenzo con la stessa fantasia di quello che avete postato ma il modello è più aderente, prossimamente lo vedrete in un mio post, spero mi darete la vostra opinione :-) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Capista quanto mi sono persa ragazze!
    Anche questa rubrica carinissima!!!

    Io adoro le stampe tropicali! Illuminano il volto di chiunque!!!

    artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo post, mi ha dato un sacco di spunti interessanti per i miei prossimi acquisti :D
    Passate sul mio blog se volete, anche se è nato da poco :)

    Un bacio!
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
  21. Hey,

    Nice post..
    Would you like to follow each other on bloglovin and GFC..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  22. ciao! che meraviglia questa selezione di foto! adoro la stampa fiorata!

    RispondiElimina
  23. Adoro queste stampe :) bellissime baci

    RispondiElimina
  24. Anche io ultimamente ho voglia di stampe tropicaòi!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima!
    Innanzitutto complimenti per il blog! Molto interessante :)
    Volevo anche segnalarti il mio blog che ho creato da poco...potrai trovarci delle recensioni di prodotti di bellezza e makeup. La particolarità? Non recensisco personalmente i prodotti ma inserisco i pareri delle beauty guru più famose in rete. Quindi il meglio del meglio :D
    Spero di trovarti presto sul mio blog :)
    Un bacione!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  26. really like the pictures! <3
    nice outfit!
    Judy
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    davvero come le foto! <3
    bel vestito!
    Judy

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per il commento! :)
    Certo che ci possiamo seguire a vicenda! Ti sto seguendo :)
    A prestooo!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  28. Love them , especially those jungle pants from H&M :)

    RispondiElimina