martedì 24 luglio 2012

Gufetto e ottanio!!!!

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!! Ecco il mio look giornaliero semplice e comodo!!!!!!!!!!! Stamattina faceva anche piacevolmente fresco, meno male che nella mia borsa (che sembra più una palla da quanto è piena ;D) avevo infilato un golfino che si è rivelato perfetto per proteggermi dall'arietta!!!! ;D





adoro questo gufetto!!!!

la mia palla!!! ooops...borsa!!!! ;D




golfino OVS
maglietta negozio locale
gonna Conbipel
scarpe negozio locale
borsa Pimkie
orecchini Conbipel
anello Pimkie
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
xoxo!!!!!!!!!!!!!
Francy

2 commenti:

  1. Infatti le borse non sono mai abbastanza grandi :-)
    Adoro la tua maglietta...mi fanno impazzire queste stampe.

    RispondiElimina
  2. molto carina! mi piace tanto il colore degli orecchini ..

    RispondiElimina