sabato 28 luglio 2012

Polka dot dress!!!

Da tempo cercavo un vestito a pois...pur "rovistando" su tutti i siti web del mondo, non ne trovavo mai uno che mi andasse a genio...
Poi una sera, con Francy, entro da Conbipel...giro un angolo e in mezzo ad altri vestiti (si nascondeva il maledetto!!! :D)...eccoloooooo!!!!!!! Toh, guarda...la mia taglia!!!!!
Inutile dirvi che è diventato mio!!!!!

Kisses
Stef







Vestito:Conbipel


Anello: Camaieu


Borsa: Patrizia Pepe 


Sandali: Bata




Cintura: Camaieu (in realtà comprata insieme ai pantaloni)






Orologio: negozio locale





7 commenti:

  1. Il vestito è delizioso poi con i dettagli rossi si esalta ancora di più!!!

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo vestito!!! :=) ti sta benissimo. adoro questo abbinamento rosso e blu/bianco.


    grazie del tuo commento sul mio blog. se vuoi ci possiamo seguire a vicenda.


    THE CHIC AND CHEAP BLOG
    THE CHIC AND CHEAP BLOG Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Sì, noi siamo già tue followers!!! :)

      Francy&Stef

      Elimina
  3. Ma che carino!!!!!!
    La borsa è fantastica, adoro PP e anche le scarpe sono deliziose...

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono veramente belle! vi aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  5. carinissima .. bellissimi i sandali .. il vestito mi piace molto pensa che lo volevo comprare anch'io ma non c'era più la taglia .. e se lo riuscivo a prendere l'idea era di abbinarlo al rosso proprio come hai fatto tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!
      no che peccato!!! io sono stata molto fortunata!!!
      il pois e il rosso fa molto pin-up...mi piace un sacco!!!
      Stef

      Elimina