venerdì 27 luglio 2012

Rubber turnlock bracelet- Marc by Marc Jacobs

Avevamo adocchiato questi bracciali sul sito ufficiale di Marc Jacobs...il prezzo era molto buono (28 $)...purtoppo però non spediscono in Italia!
Poi abbiamo scoperto Shopbop!!! Per chi non lo conosce, è un sito americato nato nel 2000.  Il Wall Street Journal gli riconosce il miglior servizio clienti e non si può che confermare. Per alcune informazioni, ho provato a scrivere alla live chat! E in pochissimi minuti un operatore ha risposto a tutte le mie domande!!!
Il pacco è partito dagli Stati Uniti la notte stessa in cui ho fatto l'ordine e in neanche due giorni (tra l'altro un giorno in anticipo rispetto alla data prevista) è arrivato a casa!!!
Tra i marchi trattati,oltre a Marc Jacobs, Michael Kors, Giuseppe Zanotti, DKNY, Diane von Furstenberg, Balenciaga, Gucci e tanti altri!!!

Kisses
Stef









Questo è il mio!!!
Colore: Shiraz



Questo è di Francy!! (Quasi quasi glielo rubo!!! ;D)
Colore: Meteorite Blue


Spedizione gratuita in tutto il mondo sopra i 100$!!!
IN PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI PAGARE LA DOGANA DIRETTAMENTE AL CHECKOUT!!!
Io e Francy, dividendo spese di spedizione e dogana, abbiamo pagato a testa circa 34 euro!!!



10 commenti:

  1. bellissimo questo bracciale in entrambi i colori!!

    RispondiElimina
  2. they are divine!!!!!
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono!!!! E shopbop l'ho usato spesso ed è affidalbilisismo!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sì, ci siamo trovate benissimo anche noi!!!

      Elimina
  4. ...adoro marc jacobs...e questo bracciale mi tenta...lo avevo già visto su shopbop...cercavo recensioni sul sito...ed ora sono ancora più tentata!!!
    ...passate da me se vi va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ci siamo trovate davvero bene, poi c'è anche la possibilità di tracciare il pacco!!
      Volentieri!! Ora passiamo da te!!

      Elimina
  5. OMG!!!!! sono delicius!!!!!!
    Sono vostra nuova follower....
    Passate da me se vi và di ricambiare!!!

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina