mercoledì 25 luglio 2012

Hearts hearts hearts!!!


Qualche settimana fa, siamo uscite per una festa di compleanno!!!!!
Senza rendercene conto, la gonna e il vestito avevano la stessa fantasia!!!!! Tanti cuoricini!!!!!!!! E pensare che ci eravamo consultate sui look fino al giorno prima!!!!! ;D  Perfettamente coordinate...come due gemelline!!!
Ecco gli outfits!! Cosa ne pensate???

Francy&Stef
















Non si vede che mi piacciono i gufi!!! ;P

Francy indossa:
Vestito: Promod
Borsetta: Mango
Orecchini: negozio locale
Scarpe: Zara
Bangles: negozio locale
Anello: Stella*z






Dettaglio gonna





Stef indossa:
Sandali: Globo Calzature (già visti qui)
T-shirt: Conbipel
Gonna: Vero moda (acquistata su Asos)
Orologio: Hello Kitty
Collana: Conbipel
Anelli: OVS industry
Cintura: Pimkie

5 commenti:

  1. Carinissime le scarpe beige e rosse!!! ti seguo,spero lo faccia anche tu! un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Ora passiamo da voi!!!
      Francy&Stef

      Elimina
  2. splendide!! mi piace tutto .. sopratutto il vestito a cuori e le scarpe lilla .. adoro l'orologio amando hello kitty ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che begli acquisti!! Ragazze ma io mi ricordavo di avervi seguito con GFC, solo che non vedo la mia faccina tra i followers...e se clicco sopra il pulsante segui dice che vi seguo già....boh?????????????????

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Che strano!!! Noi comunque ti vediamo tra i followers!!!!
      Francy&Stef

      Elimina