giovedì 29 novembre 2012

Autumn colors!!!

Come state carissimi??? Dai siamo a fine settimana, finalmente!!!! Oggi vi volevo mostrare un outfit dai tipici colori autunnali, come le foglie che cadono dagli alberi in questi giorni!!! Marrone e arancione!!! Amo questo abbinamento!!!! Voi cosa ne pensate?
Kisses
Francy&Stef






Cardigan: no brand


Gonna: Camaieu
T-shirt: Mango



Anello: Stradivarius


Bangle: no brand


Dettaglio cardigan


Orologio: Lorenz


Collana: Sweet Years



Scarpe: Stradivarius



Borsa: Mango









43 commenti:

  1. Really pretty! Love your bag!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  2. Eh già, propio autunnali come colori, mi piacciono molto insieme =)
    Carinissime le scarpe!!!
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. più autunnale di così....brava ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto belli i colori che hai usato! Ma le scarpe sono troppo fighe!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il cardigan!

    www.littlefashionplace,blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colori che hai usato. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo, questi colori insieme sono perfetti!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il contrasto!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  9. Piace molto anche a me questo abbinamento, mi piace un sacco la borsa! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Ciao mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina
  11. Adoro questa combinazione di colori .. la gonna é favolosa .. baci

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo abbinamento!!Bella la borsa Mango!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. adoro i toni del cioccolato in inverno soprattutto con il touch di colore che hai messo! bacio giuly
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ciao ragazze :-)
    Mi piacciono moltissimo i toni che caratterizzano l'autunno..mi piace riportarli nei vestiti e nel make-up..per cui, bello l'outfit che vedo *_*

    bacione *_*

    RispondiElimina
  15. ciao bellezze...ma che borsa fantastica...bellissimo colore...
    un baciotto e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  16. Bellissimi colori ;) buon weekend ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina
  17. mi piace un sacco la borsa :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Avrei scelto una calzatura differente, però mi piacciono molto il contrasto tra arancio e marrone chiaro e il maglioncino ;)

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Hey :) Check out the giveaway on my blog for $20 voucher to shop at Firmoo eyewear! (For now I only have 20 entries, and there are going to be 25 winners, so you have a HUGE chance of winning! :D Here's the link: http://makeupandartfreak.blogspot.ca/2012/11/firmoo-giveaway.html#comment-form)

    RispondiElimina
  20. Adorable! The perfect Outfit ,love it all!

    kisses :)

    RispondiElimina
  21. mi piace questo accostamento di colori!

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto! Bella borsa ;)

    www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. You look fab! Love all the items and the way you combined them.;) I'm following you; hope you follow back. Hugs

    RispondiElimina
  24. Very chic and girly look! The colors are beautiful! I love you cardigan, ring and bag! kisses chris

    RispondiElimina
  25. Bellissima la borsa! :)
    baci!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Amo quella borsa e l'abbinamento dei colori!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  27. Carino questo outfit!!! Grazie anche per essere passata da me e per il follow!!! Ovviamente ricambio e ti seguo anche io su GFC come Elisa Raimondo!!! Che ne diresti se ci seguissimo anche su FB, Bloglovin, Twitter e gli altri socials?? A me farebbe molto piacere!!! Fammi sapere! Ti abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. mi piace l'idea del tocco di colore anche in inverno!

    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina