martedì 27 novembre 2012

Baciate dalla fortuna!!!!

Ciao a tutti!!! Come state? Oggi volevamo mostrarvi i prodotti che ci sono stati inviati da Carmela del blog sweetymakeupcandy!!!! Sì, perchè abbiamo vinto il nostro primo giveaway!!!!!! Quando ce l'ha comunicato non ci credevamo!!!!! Anche perchè ci ha mandato un vero e proprio tesoro!!! 
Ecco tutte le foto!!!!




Portafoglio Carpisa


Borsa Benetton

Sample picture

Bustina Lancome

Sample picture
Perle da bagno Sephora

Sample picture

Profumi Bottega Verde

Sample picture

Crema Clinique

Sample picture

Mini mascara Lancome

Sample picture

Spugnetta trucco L'oreal

Sample picture

Due maschere per il viso

Sample picture

Trousse

Sample picture

Borsa Benetton

Sample picture

Campioncino rossetti Chanel

Sample picture

Ombretto duo Astra, ombretto Bianconiglio, ombretti Clinique

Sample picture

Lucidalabbra Clarins, campioncino con tre rossetti Make up for ever, burrocacao Vichy

Sample picture

Top coat Dior,Smalti Color club e Collistar

Sample picture

Fondotinta Bare minerals

Sample picture

Latte per il corpo Gucci

Sample picture

Profumo Bulgari 10 ml

Sample picture

Due campioncini Vitalumiere Chanel



Cosa ne pensate? Avete già provato qualcuno di questi prodotti?
Kisses
Francy&Stef

42 commenti:

  1. Che fortuna!! Complimenti!! =)
    Cavolo veramente un bel premio =D
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. dai fortunelle!!! godeteveli!!! grazie di essere passate da me!!! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Quante cose avete vinto! Io non ho ancora mai vinto nulla!:-( baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. altrochè baciate dalla fortuna!!!!! wow .. che capolavoro di bottino! congratulazioni ragazze!!! baci

    RispondiElimina
  5. It's so nice!! Congrats!!

    pashionality.com

    RispondiElimina
  6. ma quanti bei premi complimenti^^

    RispondiElimina
  7. ...quanti regali...bellissimi regali!!!
    ...ho la bustina di lancome con dentro le minitaglie...il top coat dior che adoro...la crema clinique...ed il profumo gucci guilty!!!
    ...provate...e poi recensite!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Love your blog !
    xManon

    Will you please check out my blog sometime? Thank you !

    RispondiElimina
  9. Alla faccia che pacco corposo! Complimenti per la vittoria ragazze!

    RispondiElimina
  10. wow! quanta roba;) fortunate proprio!
    vi adoro ragazze un bacio!***

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Wow...che tante belle cosine!!
    Un bacione ragazze

    RispondiElimina
  12. I don't really understand what you're writing but this all looks so cute!!:)

    RispondiElimina
  13. Congrats! Amazing goodies!

    Enter our international giveaway at http://buttonsapart.blogspot.co.uk/2012/11/international-give-away.html

    Sita & Radha xoxo

    RispondiElimina
  14. Wonderful goodies. I want some too :-)
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  15. Volete ritentare la fortuna???
    Io invece ho deciso di premiare le mie lettrici e coloro che vogliono entrare nel mondo di In Front Of The Closet con un regalo...VINCI UN TRUCCO PERSONALIZZATO DEL VALORE DI 50 EURO!!! Partecipi?http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/an-exclusive-gift-for-you.html

    RispondiElimina
  16. Che fortunaaaaaaaaaaaa....io non ho mai vinto niente di niente!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  17. very cool stuff!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm hosting a glasses giveaway on my blog here check it out!

    RispondiElimina
  18. quante coseeeee!!!! io sono un pò sfigatella per queste cose!! bacioni

    RispondiElimina
  19. WOW!! FORTUNATISSIME!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Great products!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  21. Wow! Some amazing things here! Great post! Hugs from Cali! xx The Golden Girls

    RispondiElimina
  22. wow! c he fantastici regali!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/28/new-in-from-zara/

    RispondiElimina
  23. Great stuff ;)
    I would like to invite you to join my GIVEAWAY! 25 persons will win $20 vouchers :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Great products really nice :))
    Following you on bloglovin $ GFC. If you like my blog do follow back :)

    RispondiElimina
  25. I love goodies like this, little things that make you happy ;)
    http://thedreamofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. ragazze, sembra che abbiate svaligiato una profumeria!!
    Complimenti x la vincita!!

    RispondiElimina
  27. mamma mia! che super giveaway! complimenti!!!
    io mi trovo molto bene sia con gli ombretti clinique sia con le creme!

    RispondiElimina
  28. complimenti care!
    kisses

    New Post!
    ANthea

    RispondiElimina
  29. No vabbe' ma che fortuna !!!!
    Io uso la crema di bulgari jasmin noir, il profumo non l ho mai provato ma l essenz merita ragazze !
    Complimenti !

    RispondiElimina
  30. Come siete state fortunate! Io non ho mai mai vinto niente...che sfortuna! Vi seguo sicuramente con piacere...a presto!

    RispondiElimina