mercoledì 7 novembre 2012

Black&purple

Buonasera a tutti!!!!!!!!! Come sta andando la vostra settimana?? Avete notato che nei centri commerciali si iniziano a vedere le prime decorazioni natalizie?? Ok forse è un po' presto...ma io adoro il Natale!!!!!!! E non vedo davvero l'ora!!!! E voi??
Mentre aspetto uno dei miei periodi preferiti dell'anno continuo ad andare all'università ed ecco infatti un mio outfit casual di qualche giorno fa!!! Molto semplice, nero con un tocco di viola e grigio...rispecchiava abbastanza il tempo di questi ultimi giorni!!!!!!!!!









golf: Tally Weijl
vestito: Conbipel

dettaglio scollo del vestito (non rende bene nella foto purtroppo, ma è tutto decorato col tulle a forma di roselline!)


borsa: You Young Coveri


collana e anello: Conbipel (new colection A/W 2012)

 Cosa ne pensate?? Spero come sempre che vi piaccia tutto!!!
Buon resto di settimana!!!
xoxo
Francy

35 commenti:

  1. I love your boots! Nice combination!

    RispondiElimina
  2. che bello l'anello! mi piace molto il look .. stai benissimo! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, abbiamo scoperto il vostro blog per caso, e ci è subito piaciuto vedere un duo (proprio come noi :-)) alla "guida... quindi da oggi vi seguimao con molto piacere, se vi va passate da noi, potremmo seguirci a vicenda! baci
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il Natale, ho già comprato la prima pallina nuova! :D
    Mi piace un sacco il tuo look, bellissimo il colore del cardigan! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. You look really nice. Nice you paired the dress with boots

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il tuo outfit^_^ bellissimo l'anello^_^

    RispondiElimina
  7. Great look... love the boots and the dress *

    RispondiElimina
  8. You look amazing!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  9. you look beautiful! love your ring :)
    xx

    RispondiElimina
  10. Very cute outfit!
    Kisses!

    http://www.beautyandthemist.com/

    RispondiElimina
  11. so beautiful:-) sure we can follow each other:) I just started following you:)

    RispondiElimina
  12. Cool boots !!

    Thanks for your comment ! And sure I already followed you at Google Friend Connected !!

    www.universeandyou.com.br

    xoxo from Japan

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questo look! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  14. Io d'inverno mi vestirei solo così, abitini, stivali e cardigan!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Amo il viola, quindi approvo!
    Di questo look mi hanno colpito i gioielli...splendidi!

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Love the outfit! Looks really put together. x

    pinkydiamonds.com

    RispondiElimina
  17. L'università che bei ricordi...oddio ma quanto sono vecchia....non voglio pensarci! Siete carinissime, vi seguo, se vi va passate da me mi farebbe davvero moolto piacere!
    Baci
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/amo-amo-amo-il-bello.html

    RispondiElimina
  18. Really lovely look. The necklace is so pretty <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  19. L'ho notato proprio ieri anche io!
    Non è mai troppo presto per Natale!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    InLoveWithFashion giveaway!!

    RispondiElimina
  20. You are looking very nice in this look! Good choice.

    Much Love

    RispondiElimina
  21. Anche io adoro il Natale, già a vedere le prime decorazioni sono tutta contenta!^^
    Carinissimo l'outfit di oggi, peccato non si veda bene l'abitino nero, ha l'aria di essre davvero grazioso!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bellissimo post!
    Passa anche da me, se vuoi potremmo seguirci a vicenda :)

    Rossetto Rosa Blog

    RispondiElimina
  23. you look fantastic in skirt! love your bag too!

    RispondiElimina
  24. you look graet!:)
    I love your ring ♥

    Rozgałęźnik telewizyjny aktywny RTA120

    RispondiElimina
  25. Stai bene con questo cardigan e adoooooro quella borsa e anche l'anello!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Nice outfit, I really love the bag!

    RispondiElimina
  27. Bellissima ❤vestito Mooolto carino ti sta bene!

    RispondiElimina
  28. this season I'm in love with burgundy too!
    Thank you for visiting my blog and for your lovely comment!
    Please come back later again!
    kisses
    http://styleglaze.blogspot.com

    RispondiElimina