lunedì 19 novembre 2012

EVENTO PROMOD 15-11-2012

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal brand Promod dove mi informavano di un evento pensato per le clienti Ma Carte (per informazioni guardare qui)!!!!





La splendida serata si è svolta nel negozio di Grugliasco, alle porte di Torino, nel C.C. Le Gru, organizzata dallo staff  per presentare le nuove fragranze e alcuni nuovi capi della collezione A/W 2012/2013.









Sono arrivata nel punto vendita alle 19.30 dove lo staff ha accolto tutti i clienti con un fantastico aperitivo!!!!!





Mentre mi aggiravo curiosa nel negozio, oltre a notare capi e accessori meravigliosi, ho scovato le modelle che si stavano preparando per la sfilata e ne ho approfittato per fare qualche foto e una piccola intervista.
Ve le presento, sono le clienti più affezionate di questo brand e di questo negozio che hanno deciso di fare questa esperienza, un po' per mettersi in gioco e un po' perchè ai capi Promod proprio non si riesce a resistere!!

Da sinistra: Lucia, Erica, Salvatrice, Teresa e Micaela!!!!!!!!!!

A queste gentilissime modelle per una sera ho chiesto cosa le avesse colpite di Promod, per sceglierlo tra i brand preferiti, e quali fossero i punti di forza del marchio. 
Tutte quante mi hanno descritto la moda Promod come una moda femminile, sempre all'avanguardia, attenta ai trends del momento, particolare e mai banale, adatta sia a ragazze che a signore, caratterizzata da buoni tessuti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Dopo questa breve intervista ho dovuto lasciarle ai loro preparativi e alle 20.00 è iniziata la sfilata!!!!!!

















Ogni modella rappresentava con il suo stile una particolare fragranza.


I profumi Promod (che potete trovare qui) sono organizzati in due linee:
1. Signature, sempre presente in negozio e sul sito online; di questa linea fanno parte BLACK LACE, PINK SILK e BLUE DENIM.
2. Prêt-à-porter, linea stagionale che cambia a seconda del periodo e che si può trovare sempre sul sito online e solo in alcuni negozi Promod; di questa linea fanno parte ZIP ME UP WHITE, ZIP ME UP RED e ZIP ME UP BLACK.

Ecco gli outfit delle modelle (tutti bellissimi e da copiare!!!) con le rispettive fragranze abbinate!!!


Salvatrice primo outfit:


Abito di paillettes (potete trovarlo qui)
Collo in ecopelliccia (qui)
Decollette con tacco (qui)


La fragranza che la rappresenta BLACK LACE:
Una fragranza intrigante, che combina la dolcezza della mandorla e l'esotismo della vaniglia con una sfaccettatura legnosa e una nota al limone. Grazie alla sua freschezza ti sentirai su un'isola paradisiaca! 


Erika:





















Abito bimateriale ecru (qui)
Cappotto rosa pallido (qui)
Decollette tacco alto (qui)

La sua fragranza è PINK SILK: 
Una fragranza fruttata, su cui spiccano gli aromi di pera e limone, addolcita da una nota cipriata con sfaccettature di rosa e violetta. Un profumo di grande dolcezza, dedicato alle più romantiche.


Lucia:
 

Pull bianco (qui)
Pantaloni in jersey (qui)
Piumino corto (qui)
Cappello tricot rosa (qui)
sneakers con zeppa (qui)


La fragranza che la rappresenta è BLUE DENIM: 
Una nota di bergamotto, fresca sulla pelle, addolcita dalla solarità dell'essenza di ylang ylang. Completano il bouquet la fragranza sensuale del latte di cocco e delle fave tonka. Ogni giorno sarà come una vacanza! 


Micaela:
 

Abito bimateriale nero (qui)
giacca nera di bouclè (qui)
Stivaletti col tacco (qui)


La sua fragranza è ZIP ME UP WHITE: 
Solare come la gardenia, avvolgente come l'ambra, dolce come la vaniglia, brioso come il vetiver, fresco come il limone e goloso come il frutto della passione! Un profumo da sogno, proprio come te!

Teresa:
 


Abito rosso con inserti in similpelle (qui)
Cappotto nero (qui)
Stivaletti col tacco (qui)


La sua fragranza è ZIP ME UP RED: 
Sinfonia perfetta di frutti rossi e fiori freschi (gelsomino e ciclamino) per infondere nuova energia. Muschio e legno di cedro aggiungono una nota sensuale. Concediti lo sfizio e lasciati conquistare da questo profumo!

Salvatrice primo outfit:


Abito in pizzo nero (qui)
Decollete con tacco alto (qui)


La sua fragranza è ZIP ME UP BLACK:  
Eau de toilette capace di evocare delizie orientali e sapori golosi: l'anice si sposa con il gelsomino, abbracciando la fragranza di vaniglia e fava tonka. Dedicata alle ragazze che conquistano con sensualità!


Dopo questa bella, divertente e profumatissima sfilata tutto lo staff si è messo completamente a disposizione di tutte le clienti per cercare e far provare i capi più adatti a tutte!!!!!! E io da brava blogger potevo non provare nulla??? Ecco appunto...le ragazze dello staff, davvero gentili e disponibili, mi hanno fatto provare tanti, ma tanti di quei vestiti che non avete idea!!!!!!!!! Avevo il camerino pieno di abiti!!!!!! Io da persona mooolto professionale ho dovuto dire che ovviamente qualcosa non mi andava bene e che qualche altro capo non mi convinceva per come mi stava...la verità??? Tutti i vestiti avevano un'ottima vestibilità nella taglia giusta e soprattutto li ho trovati perfetti anche per un fisico curvy come il mio...ma non potevo comprarli tutti!!!!!!!!!! Mia mamma mi ha detto "a casa o te o i vestiti"!!!!! Ho provato a barattare mio fratello per un armadio più grande...ma non c'è stato verso!!!!! ;D 
State tranquille alla fine ho ceduto comunque e un bel vestito l'ho comprato pure io!!!!!!!! ;D
Alla fine della serata con almeno un acquisto davano in omaggio i campioncini di due dei profumi presentati: ZIP ME UP BLACK E ZIP ME UP WHITE!!!! Io personalmente amo il BLACK, ma sono tutti davvero buonissimi!!!!!! Vale la pena sentirli tutti!!!!!!!!
In conclusione l'evento è stato davvero meraviglioso!!!!!!!! Mi sono divertita tantissimo e ho anche guadagnato un vestito in più e due profumini buoni buoni!!!!!!














Voglio ringraziare ancora le simpaticissime modelle che si sono prestate alle foto e alle domande!!!! E ringrazio tutte le ragazze dello staff del negozio Promod del C.C le Gru di Grugliasco (To)!!!! Se vi capita di passare andate assolutamente perchè vi tratteranno da vere principesse!!!!!!! Consigliandovi anche il look migliore e i capi più adatti!!!!!!


Ecco lo staff al completo, tutte bellisime con dei fantastici abiti Promod!!!! Vi aspettano!!!!!!!!!!!

Se non siete nei dintorni di Torino potete andare in uno dei tanti punti vendita Promod (993 negozi in 55 paesi!!!!!) oppure comprare direttamente sullo shop online www.promod.it.

Cosa ne pensate??? Avete già nel vostro guardaroba qualche capo Promod???
Aspetto i vostri commenti!!!!!! E mi raccomando, continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni pubblicheremo un'intervista esclusiva di una donna dal "Guardaroba perfetto"!!!! ;D
Buona settimana a tutti!!!!!!!!!!
xoxo
Francy

48 commenti:

  1. Che bell'evento!!! Mi piace molto Promod, si trovano sempre cose carine! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Uhh vedo un sacco di cose carine che mi piacciono! Tipo il vestitino di Salvatrice :)

    RispondiElimina
  3. Adoro Promod! quante belle cose!!!


    New post!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  4. Promod mi piace molto, trovo sempre dei vestitini carini e tantissimi accessori!! :))))
    A presto ragazze!!! Un bacione!!!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto complimenti per il post, l ho letto tutto e sei stata bravissima!!
    promod mi è sempre piaciuta tantissimo, la qualità è buona e i prezzi modici, in più ha quel tocco francese un po chic che mi fa impazzire!
    Bello anche l abito che hai preso tu!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. looks like an amazing event:))thank you so much for your comment dear:)) keep in touch:)) happy week!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. dev'essere stato un'evento carinissimo <3<3

    RispondiElimina
  8. I love Promod! nice post!
    xoxo
    http://toptrendspain.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Promod is a great brand of clothing. love those coats you posted. i will probably check the local promod boutique here.


    www.phioxee.com

    RispondiElimina
  10. I love promod! Awesome post, thank you, my dear!

    xxx

    http://www.bonnie23blog.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  11. wow che bell'evento .. e quante belle foto che hai fatto!!! una bravissima blogger!!!! ^ ^ adoro il look di erika! baci

    RispondiElimina
  12. Che bell'evento e belle foto!!!
    PS perdonate la mia assenza ma fra studio ed influenze varie sono quasi ko!

    NEW POST! NEW IN!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/new-in-ipad-cover-by-coolskins.html

    RispondiElimina
  13. molto carino promod!!! sono una nuova follower vi va di seguirci a vicenda? giveaway sul mio blog!
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Quante belle foto, sembra che l'evento sia riuscito proprio alla grande!
    Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  15. Post carinissimo ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  16. Bell'evento *_* anche a me era arrivato l'invito ma alla fine non ci sono più andata :-(

    bacio *_*

    RispondiElimina
  17. i love the idea of following each other, i’ll do the job first and please do let me know when you’re following me too!

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze evento davvero interessante ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post!
    Seguimi se ti va, nuovo post su i miei nuovi occhiali FIRMOO baciii! www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto Promod!! :) Ci sono tante belle cose!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  21. Ma che bell'evento!!!!
    Da promod si trovano sempre un sacco di cose carinissime!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. il cappotto della modella Erika è molto bello!!

    RispondiElimina

  23. ciao ...ci siamo trasferite qui http://aleanna-cakes.blogspot.it/...puoi venire a seguirci lì??scusa x questo piccolo problema..grazie ...a presto !!:))

    RispondiElimina
  24. Che bella iniziativa questa di promod! Tra l'altro è un brand che adoro e che svaligio spesso!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  25. great post. looks like a lot of fun!

    <3

    RispondiElimina
  26. Che bell'evento..qui non succede mai :(
    La nuova collezione per l'estate di Promod, almeno vista dal vivo, è splendida!!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. che bel evento^^ haime io vengo sempre invitata ma non posso mai partecipare son sempre molto lontani da dove io abito uff uff...

    RispondiElimina
  28. Un bellissimo evento. Vi siete divertite :)

    Hugs,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  29. Looks like you had fun and this collection looks great :)

    RispondiElimina
  30. all the pics are awesdome. i'm sure u had a great time

    RispondiElimina
  31. thanks for sharing!! <3 we should follow each other?!

    RispondiElimina
  32. Dev'esser stato proprio un bell'evento!! :)

    Giveaway on my blog: http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  33. It's so nice!!! Love visiting promod stores.

    pashionality.com

    RispondiElimina
  34. Cool thanks for the tip !!


    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  35. Amazing pics! I love Promod!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  36. Non ho mai acquistato da promod ma penso che la prossima volta entrerò a vedere se trovo qualcosina!!
    Baci

    RispondiElimina
  37. Ma che bell'evento!!! ha cose sempre molto carine!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    RispondiElimina
  38. hey honey
    i just found your blog and I love it!
    nice post!
    check my blog if you want and maybe follow if you like it!
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  39. ma che evento carino sembrate proprio tutte allegre!!!! ti aspetto da me per il nuovo giveaway!!!! baci
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina