mercoledì 14 novembre 2012

Brown&Bordeaux!!!

Ciao ragazzi!!! Come sta procedendo la vostra settimana? La mia parecchio impegnata... Io e Stef stiamo lavorando per voi...continuate a seguirci...
Nel mio ultimo post (qui) vi ho presentato la mia mini di velluto blu...e proprio perchè amo il velluto...ecco la gemella marrone!!!!!
Fino ad ora, ho sempre abbinato il bordeaux con il nero, oggi ve lo propongo con il marrone!!





Mantella: Pimkie


T-shirt e Gonna: Pimkie



Stivali: OVS industry


Borsa: Pimkie


Anello: no brand




Bracciale, Collana e Orecchini: Accessorize


Approvate questo abbinamento di colori?
Spero come sempre che l'outfit sia di vostro gradimento!! Buon giovedì!!
xoxo
Francy

45 commenti:

  1. Yet another very nice look.
    Love the bag

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'abbinamento e gli orecchini sono bellissimi!! Sono curiosa di sapere cosa state facendo!:-D Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Cosa stanno partorendo le vostre belle testoline? Sono tanto curiosa :-) stai benissimo .. la mantellina é proprio bella e mi piacciono molto bracciale e collana .. baci ragazze

    RispondiElimina
  4. ohh very nice outfit, you look soo good!!

    http://ilovefashionizabela.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello, mi piacciono tanto questi colori assieme!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi due colori abbinati tra loro!!!
    :-)
    Baci

    RispondiElimina
  7. questi colori insieme sono splendidi e ti stanno benissimo!!!baci!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'abbinamento di colori!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Questi due colori stanno benissimo assieme! Adoro la boirsa e gli accessori che hai usato!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'abbinamento di colori che hai scelto!
    Passa presto a trovarmi sul mio: fashion blog!
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  11. Hi dear :) Thanks for your comment! Im already following u :) please follow me back ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Hey! You have a cute blog and I love your boots!!

    I am following you now and hope you'll have time to visit my blog and follow back if you love it!!

    pashionality.com

    RispondiElimina
  13. Molto bella la grafica del blog con le stelle...mi piace l outfit di queste foto...
    nuova follower... ciao

    RispondiElimina
  14. La prova che il Bordeaux sta bene anche con il marrone!
    E ora al prossimo giro devi abbianrlo con il grigio!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. stai molto bene con quest'outfit! Davvero un ottimo look!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/socks-roll-sofa-alto-milano.html

    RispondiElimina
  16. ma quanto è carino il lettino vicino alla porta? chi fa la nanna li? ^_^ bellissima la borsa e gli stivali^_*

    RispondiElimina
  17. Molto belli i dettagli! :)

    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Che bello il cardigan rosa antico!!!!
    Stai benissimo vestita così, mi piacciono un sacco soprattutto gli accessori!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Il cardigan è favoloso!! :) Look super carino!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  20. LOVE your boots. You are workin' it girl. I just don't even know how you can have so many nice outfits. I got to my closet and I can put together only a handful of truly good outfits.

    Much Love

    RispondiElimina
  21. Amazing look, very chic!, the bag it's great !
    Kisses.

    RispondiElimina
  22. You look great!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  23. Lovelly outfit...
    I like your bag *

    RispondiElimina
  24. Hey,
    I'm already a follower :)

    Love this red bag!

    RispondiElimina
  25. Nice look, really like your bag.=)

    RispondiElimina
  26. Ma ciao! Credo che la gonna ti stia molto bene!
    E poi l'hai abbinata benissimo!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  27. cute shoes!!

    www.anightinnyc.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. ottimo abbinamento, brava! che bella la borsa e carinissimo l'anello!ciao!

    RispondiElimina
  29. Love your Look:)))

    Http://styleloveandsushi.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ma che carina!!!

    ti aspetto domani per vedere il mio ultimo outfit

    Style shouts

    RispondiElimina
  31. carina!!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Those boots are lovely! I am now following you, I would love it if you would follow me back =)

    catrionamacleod.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono questi due colori insieme, e il velluta! Bel blog, se vi va passate da me, forse ci possiamo seguire?

    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. è sempre bello scoprire nuovi blog!
    Complimenti per il post...Passa a trovarmi;)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  35. Ciao ragazze!Mi piace molto il vostro blog!Nuova follower!Se vi va di ricambiare vi aspetto da me :p
    Baci

    RispondiElimina
  36. Molto belli i colori di questo outfit ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  37. Thanks for following, I am following right back, a presto!

    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Hi Frastef :)
    I love your bordeaux and brown outfit, perfect mixing of colors! You look so lovely! And I adore your accessories, they are really beautiful :)

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  39. You just look like you are loving life! Great blog.

    Erin
    thefashionfairyblog@blogspot.com

    RispondiElimina
  40. bellissima la gonna! stai bene ;)))

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina