lunedì 26 novembre 2012

Purple day!!!

Buonasera miei cari!!!! Come è andato il lunedì?? Io sono in piena fase di acquisti per Natale!!! Voi avete già comprato qualche regalo?
Oggi vi mostro un outfit, indossato quando le temperature non erano ancora così rigide, con il mio colore preferito: il viola!!!!! Qual è il vostro colore preferito, invece?








Cardigan: Piazza Italia
Gonna: Globo Calzature



T-shirt: Tally Weijl


Bracciale: no brand


Bracciale: Accessorize


Scarpe: Melissa



Borsa: Accessorize

Vi piace questo outfit??
Kisses
Stef

32 commenti:

  1. il mio colore preferito è il rosa :)
    ti sta molto bene il viola, il braccialetto con l'elefantino è carinissimo!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo look, le scarpe sono fantastiche e adoro il bracciale Accessorize!<3 Io qualche regalino l'ho già fatto ma me ne mancano ancora un po'! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Che bello il colore viola! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. La borsa con tutte le stelline è stupenda!!

    RispondiElimina
  5. Yay! Pretty look!! Purple is my second favorite color: red is my very favorite! :)

    xoxox
    theefface.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cute!
    http://www.supercalafashionistic.com

    RispondiElimina
  7. Questo colore ti sta proprio bene! Mi piacciono molto gonna e scarpe! Oggi effettivamente fa piu' freddino!

    RispondiElimina
  8. I love purple. Your shoes and bag are adorable too!
    x, Lara
    http://rockteraptor.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  9. Thank you for your kind comment. The purple blouse looks nice on you, it's a great color for you.

    Erin

    thefashionfairyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bella la t-shirt in pizzo!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo look e la scelta degli accessori!! :*

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo con questo punto di viola!!

    Bellissima anche la borsa!
    baci ragazzuole!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che belle le scarpe, questo colore ti sta benissimo!!
    baci!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  14. mi piace come ti sta questo colore :D

    RispondiElimina
  15. Viola + Melissa = LOOOOVE!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. che brava che sei a portarti già avanti coi regali di natale, io ogni anno mi riduco sempre all'ultimo -.-

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Loving the purple girl well done !!


    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  18. Your shoes are great as well as your bracelets!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  19. Nice look. That top is so cute.=)

    RispondiElimina
  20. Love your blog! Would you like to follow eacother on Bloglovin' & GFC? If you want to let me know, will follow straight back.

    Looking forward to hearing from you!
    www.kellyjade.co.uk

    Kelly XOX

    RispondiElimina
  21. Molto carini gli accessori!
    Il viola e'uno dei colori che preferisco in assoluto!
    Baci
    Ambra

    RispondiElimina