martedì 4 dicembre 2012

A pink bunny!!!

Ciao a tutti!!! Come state? Qui fa sempre più freddo!!! Oggi c'era un vento tremendo e le temperature si stanno avvicinando  allo 0°C!!! Come si sta da voi?
Oggi vi mostro un outfit della scorsa settimana!!! Indossavo una t-shirt che adoro!! Non so se lo sapete ma ho una passione per i coniglietti!!!
Che ne dite?? Qual è il vostro animale preferito??
Kisses
Stef


Sample picture



Sample picture

Cardigan: no brand
Gonna: Globo Calzature

Sample picture

Sample picture

T-shirt: Zara

Sample picture

Sample picture

Bangle e Anello: Cache Cache

Sample picture

Orologio: Hello Kitty

Sample picture

Scarpe: Solo Soprani

Sample picture

Sample picture

Borsa: Fergi

35 commenti:

  1. mi piace un sacco il colore della borsa!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Love ur outfit u look stunning.
    Hugs and kisses

    RispondiElimina
  3. Sempre fantastici i vostri accessori !
    buonanotte ragazze a domani!!!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro la borsa! Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. BUNNY :3
    So cute, love it!
    x, Lara
    http://rockteraptor.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  6. Lovely bag, my dear!

    Kisses from Moscow!
    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Il mio è il cavallo ma adoro quel coniglietto che hai sulla tee!! Bella anche la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro i coniglietti, come avrete già capito! Bellissimi questi colori, la maglietta è proprio carina! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  9. Che carina che sei! Bella la borsa... bacio!

    RispondiElimina
  10. SO GREAT! thanks for sharing!!! <3

    RispondiElimina
  11. che amore l'orologio!!! stupenda la maglietta .. baci ragazze

    RispondiElimina
  12. io amo i coniglietti :) infatti a casa ho il mio Cioppi tenero tenero :)

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  13. ma le scarpe sono bellissimeeeee..oltre alla maglia ovviamente :D

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina
  14. No ma è un'amore quella maglietta!!!^^
    Anche a ma piacciono tanto i coniglietti, anche se i miei animali preferiti sono le farfalle ed i gatti!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. bellissimo! poi la borsa da un tocco di colore ;)))
    il mio animale preferito in genere x tutto è il gatto ;)

    RispondiElimina
  16. Nice post, I like the handbag a lot ;)

    www.graceintemporelle.com

    RispondiElimina
  17. mi piace molto il tocco di fucsia in un look total black!

    RispondiElimina
  18. la mia fantastica micia: Birbet ! Baci
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
  19. carinissima la borsa!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  20. Ma che bello il colore della borsa, ravviva tutto l'outfit!
    Kiss

    Sto partecipando ad un contest per Grazia, vota per me cliccando qui! Ci vuole pochissimo promesso :)
    New post!
    My blog!!
    Facebook page!

    RispondiElimina
  21. love the bag!
    PS. I am hosting 4 international giveaways with 0ver $600 worth prizes... so enter!
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina
  22. Molto bello il colore della borsa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  23. Love this Post! You look super cute ,gorgeous!

    kisses :)

    RispondiElimina