giovedì 13 dicembre 2012

A purple Christmas tree!!!

Ciao a tutti!!!! Come state?? Oggi oltre all'outfit di ieri volevo mostrarvi il mio albero di Natale!!!! Il mio colore preferito è il viola...quindi di che colore potevo scegliere la decorazioni??? ;D
L'outfit invece è semplicissimo: jeans, stivali e maglietta, ma a dare un tocco in più è la borsa che adoro e che vi avevo già mostrato agli albori di questo blog!!!!

Sample picture

Sample picture




Sample picture

Jeans: Conbipel
Maglia: OVS industry
Top: Camaieu

Sample picture

Cardigan: no brand

Sample picture

Sample picture

Collana: H&M

Sample picture

Sample picture


Sample picture

Sample picture

Rubber Turnlock Bracelet: Marc by Marc Jacobs

Sample picture


Sample picture


Sample picture

Sample picture

Borsa: Yuxu

Sample picture

Sample picture

Orologio: Promod

Sample picture

Non poteva ovviamente mancare la borsetta sul mio albero!!! 

Sample picture

Stivali: Tally 

38 commenti:

  1. Che bell'albero!!Bellissimo quel bracciale Marc Jacobs!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo albero!!! Mi piace molto anche la tua borsa!:-)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Ciao.. :) grazie per il commento... Ti seguo, ti va di ricambiare?? :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho la stessa collana, bellissima vero?
    Sono una nuova follower, se ti va passa da me!
    Buona serata!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. The christmas tree looks good and so do you

    RispondiElimina
  6. nice outfit, love the cardigan <3
    xx

    RispondiElimina
  7. E' molto carino questo alberello e anche tu :) bacio!

    RispondiElimina
  8. you have such a nice blog, would u like to visit mine & follow each other maybe?:)

    Cheers,
    Journal J

    RispondiElimina
  9. Le decorazioni dell'albero sono carinissime ;)

    Vi seguo!

    http://valemood.blogspot.com.es/ ❤

    RispondiElimina
  10. questo albero è proprio fashion come te! complimenti cara

    RispondiElimina
  11. I want your tree !!

    Love all the purple :)




    Have a warm weekend !

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  12. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
  13. Il braccialetto è splendido, avrei dovuto metterlo nella mia wishlist!
    Se dovessi liberartene ti do l'indirizzo di casa mia :)

    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  14. That tree is so cute! Also love your bag!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  15. Love the tree!!

    Would you like to follow eachother?:)

    Xxx

    Www.hermina.nl

    RispondiElimina
  16. That tree!!
    Great post!
    Love G xx

    http://www.supercalafashionistic.com

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissimo questo albero :)

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  18. Che albero meraviglioso!
    Gli stivali sono stupendi!

    RispondiElimina
  19. L'albero è bellissimo, con i decori sulle mie tonalità preferite!
    Mi piace molto il tuo outfit e la borsa è davvero simpatica!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!

    Buona domenica!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  20. Bellisismo l'albero bianco e viola, invidia!!!
    Mi piace molto anche il look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. So beautiful Christmas tree!!!^^

    xoxo

    RispondiElimina
  22. Purple is my favourite colour, great tree! We've just been decorating ours =)

    catrionamacleod.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  23. awesome christmas tree and you look beautiful!

    <3

    RispondiElimina
  24. Mi piace tantissimo l'albero e anche il bracciale!!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Very nice pics and I am waiting for Christmas. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  26. che bell'albero...non ne ho mai visti di simili...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  27. love your christmas tree darling <3 what do you think of following each other on GFC ? let me know

    much of love

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    RispondiElimina