giovedì 27 dicembre 2012

Christmas Eve outfit!!!

Buongiorno carissimi!!!! Come state? Vi siete ripresi dai bagordi delle feste? :D
Oggi volevo mostrarvi l'outfit che ho scelto per la Vigilia di Natale!! L'orologio e i collant sono già dei regali di Natale che mi ha fatto Francy!! Non ho resistito ad indossarli!!!!
Ho ricevuto dei bellissimi regali!! Presto ve li mostrerò!! Voi cosa avete ricevuto??
Kisses
Stef






Cardigan: no brand
Maglia: Oltre


Gonna: Motivi


Orologio: Promod


Anello: Accessorize


Rubber Turnlock bracelet: Marc by Marc Jacobs


Collant: OVS industry


Collana: H&M








Scarpe e borsetta: Zara





51 commenti:

  1. Carina la borsa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ad alcuni regali
    di Natale e non solo, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  2. Adoro il anello! Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. che carina!:)
    ti seguo, ricambia se vuoi ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Certo! Io però ti seguo già! Baci!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  5. Toh le mie scarpe!! Comode eh? Sto scherzando ovviamente, a me fanno un male cane!
    Mi piace molto come le hai abbinate!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Perfect Christmas look.=) Merry Christmas ( a little late )!

    RispondiElimina
  7. uuuuuuuh ma quante cose meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Thank you sooo much! Wish ou the same!xoxo♥

    RispondiElimina
  9. you look amazing:) i love red heels:)

    RispondiElimina
  10. Love the colors on you and these tights are supercute! :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  11. Molto carino!!

    Baci!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. aww really nice look sweetie! :) hope u had a great time!!

    RispondiElimina
  13. Ma che carina!^^
    Le scarpe ed i collant sono deliziosi!!!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. oddio quel bracciale...quanto amore per lui <3
    Spero abbiate passato delle ottime feste!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Bellissime le scarpe di Zara!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  16. Cuuuute! And the soles of your shoes are amazing!! Love that necklace, too.

    xoxox
    theefface.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ma che bel look natalizio! Mi piacciono molto le scarpe, le calze, la collana e il bracciale di Marc! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace un sacco la gonna, è proprio il modello che ti valorizza di più! E adoro le calze!!! Bacioni!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  19. outfit carinissimo...adoro la gonna!
    kisses

    RispondiElimina
  20. you look fab! Love the whoe look and your tights and shoes!

    RispondiElimina
  21. bellissime le calza^^ e che belo l'albero di natale bianco^^

    RispondiElimina
  22. Amazing Xmas outfit!

    Win a L'OREAL MASCARA >> GIVEAWAY <<
    milna89.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao cara,grazie a te per essere passata!!
    Certamente mi va di seguirci a vicenda...ti seguo ora..ti aspetto da me!baci

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  24. che carino questo look :) mi piacciono molto borsa e bracciale :D

    RispondiElimina
  25. Ti promuovo su tutta la linea. Hai gusti molto simili ai miei. In particolare borsa e scarpe: voto 10. Brava e complimenti!

    RispondiElimina
  26. Ma che carina!! ho la stessa borsa solo io l'ho presa rosa!! belle le scarpe ;))

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  27. I love you look is beautiful .
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Ma che bello, nell'insieme sta tutto molto bene! La collana di h&m è di questa stagione? la trovo davvero bella, e magari ci scappa un pensierino!

    RispondiElimina
  29. Ciao ragazze,
    mi piacciono tantissimo la collana, la borsa e le calze!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Mi piace un sacco quella gonna!!
    baci

    RispondiElimina
  31. Io ancora non mi riprendo!! :D
    Oh mio dio, che belle le calze!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  32. Nice post! You look really nice :)

    Happy Hollidays!


    Best wishes,
    S'LK

    RispondiElimina
  33. I love your skirt so much! And that bow ring is so cute ♥

    RispondiElimina
  34. Ma quanto è bella quella gonna!!!!! Anche le calze non scherzano.
    Bellissimo outfit!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  35. che bello il braccialetto di MJ!

    RispondiElimina
  36. Quella gonna mi piace tantissimo! ♥

    xoxo

    http://thestylemaze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto il tuo anello!! un bacione cara!!!

    http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=2719847047019556021#overview/src=dashboard

    RispondiElimina
  38. cara la gonna ti sta bene ed è fantastica,adoro le gonne da *ballerina* poi la scritta sotto alle scarpe come la canzone dei metallica,super!^_^

    RispondiElimina
  39. Il bracciale è davvero carino! *.*

    Seguiamoci! Ti aspetto ;)
    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Beautiful neckles/bag/skirt and pums!
    Merry Christmas dear!

    RispondiElimina
  41. Love your blog!

    follow for a follow and NEW GIVEAWAY SAMANTHA WILLIS ON MY BLOG!

    www.rueabbey.blogspot.com.au

    - S xx

    RispondiElimina
  42. look molto carino, forse cerco qualche gonna di tulle su stileo ,comincia a piacermi-grazie per l'ispirazione.
    un bacio!

    RispondiElimina