venerdì 28 dicembre 2012

Christmas' outfit

Hi dears!!!!!!!!!!! Come state??? Come stanno proseguendo i festeggiamenti??? Io e Stef ci stiamo organizzando per l'ultimo dell'anno!!!! In ritardo come al solito!!!!! ;D
Volevo mostrarvi uno dei miei outfits che ho indossato in una delle cene a cui ho partecipato con vari parenti per Natale!!!! Molto semplice e con stivali bassi...perchè ahimè mi sono distrutta un alluce...ovviamente giusto in tempo per le feste!!!!! ;D Mi scuso per le foto...sono un po'scure, ma con il mio regalo di Natale (la mia fantastica bridge della Canon ;D) devo ancora prenderci la mano e capire bene tutte le impostazioni!!!!




blazer: Pimkie



maglia peplo (in realtà è un vestito ma io l'ho indossato dentro la gonna come maglia!!): Piazza Italia

gonna ecopelle: Kiabi


collana colletto: New Look

bangle borchie: Mango
braccialetti dorati: OVS industry

anello: no brand

borsa: OVS industry

Cosa avete ricevuto di bello a Natale???? Io tante cose bellissime oltre alla macchina fotografica!!! Presto vi mostrerò tutto!!!!!!!!
Che ne pensate del look????
Buona giornata e buon weekend!!!!!!!!!!!!
xoxo
Francy


61 commenti:

  1. Carinissimo questo outfit ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ passa se ti va!

    RispondiElimina
  2. cavoli, mi piace moltissimo!! davvero davvero tanto! Complimenti!!!

    :-) bacio, A.

    RispondiElimina
  3. adoro il collar tesoro! bacioni

    RispondiElimina
  4. Stai davvero molto bene!!Mi piace molto questo outfit!
    Baci

    RispondiElimina
  5. thanks for your comment. Nice shoes..
    :D

    RispondiElimina
  6. I am in love with your accessories !! Kisses

    RispondiElimina
  7. Buoni preparativi per il capodanno!
    V

    RispondiElimina
  8. Un look semplice e carino, stai molto bene!^^
    Bellisssimi gli stivali e la borsa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. L'outfit mi piace molto...io adoro il grigio.
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  10. Nice outfit! :)
    The necklace is fabulous!! Xoxo

    www.the-styleguide.blogspot.mx

    RispondiElimina
  11. Francy bellissima soprattutto la gonna. Compro sempre da kiabi anche on line... addirittura quando ero incinta ci ho comprato sfiziosi jeans e abiti premaman. Complimenti x l'outfit hai classe!

    RispondiElimina
  12. So pretty! love that necklace!

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  13. That jewellery is gorgeous! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  14. Mi spiace per il tuo alluce! Povera!! Bellissimo il colletto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  15. Love this look. The collar necklace is stunning!

    RispondiElimina
  16. che carucci i tuoi stivali e anche la collana, perfetta per illuminare!!

    RispondiElimina
  17. Hallo! Love the all look, specially the skirt! Kiss *

    RispondiElimina
  18. Love both looks and your necklace too!

    RispondiElimina
  19. Great Jewellery! Love your Outfit ,gorgeous :)

    kisses

    RispondiElimina
  20. Superb! I love your necklace. Happy new year. Kisses
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. la maglia/vestito ti sta davvero benissimo;)

    RispondiElimina
  22. You look so sweet, dear :*

    Happy Happy Holidays,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  23. bassi ma molto carini i boots!
    baci
    http://www.larmadiodivenere.com/

    RispondiElimina
  24. stai davvero benissimo così!!
    Bellissima la collana!!
    mi spiace per il tuo alluce, spero ti riprendi presto!! :*

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle

    RispondiElimina
  25. Lovely casual, dear! And amazing ring!

    Happy holiday!!!
    Kisses!
    xxx
    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. stai benissimo anche con gli stivali bassi! :)

    RispondiElimina
  27. Very nice blog!:)
    Beautiful pics.

    I follow you - you follow me? :)

    xoxo Caroline

    RispondiElimina
  28. Hi! Love your blog! :)))

    If you want, you can follow me with GFC | FB | Pinterest | Bloglovin. :D Please let me know and I'll follow you back. :))

    Alexandra A.,
    The Glitter Side @ Blogspot
    The Glitter Side @ Facebook
    The Glitter Side @ Pinterest
    The Glitter Side @ Bloglovin

    RispondiElimina
  29. sempre bellissima! auguri per una presta guarigione e per un 2013 strepitosooooo!

    RispondiElimina
  30. Stai molto bene!!! Mi spiace per l'alluce ma quegli stivali ti stanno da dio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. Hi there! I would like to show you my blog! I think you will like it!:) You can visit me on

    wearasmile-lt.blogspot.pt

    Thanks!!

    RispondiElimina
  32. Carinissime le foto! Buon Anno ragazze!

    RispondiElimina
  33. That is such a beautiful necklace!
    Great look :)
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Love the necklace and great interior of your house.;)

    RispondiElimina
  35. Nemmeno io e Gi. ci siamo organizzati ancora.
    Che bello il tuo OUTFIT!!
    Chocolate Rose Style

    Buona Serata.

    RispondiElimina
  36. Molto carino l'outfit! Mi dispiace per il tuo alluce!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  37. hey sweetie wish you a fab new yearrrrrrrrrrrrrr :))

    RispondiElimina
  38. Gorgeous!! You look stunning :)Lovely boots :)Happy new year!!!

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. thank you very much for your support!! I followed back as i promised!! :) very nice outfit!! love your boots!! :)

    xoxo stefania :)
    http://colorfulblast.blogspot.gr/
    http://www.facebook.com/pages/Colorfulblast/426217220765719

    RispondiElimina
  40. La collana a colletto è bellissima!! :)
    Ragazze vi faccio tanti auguri di Buon anno!!! :)))
    Un baci grandissimo!!
    V*

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  41. bellissimo! :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. che belli gli accessori che hai abbinato!! mi piacciono molto! un bacione giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  43. Like the way your blazer and boots match ... You look nice :)

    RispondiElimina
  44. You look adorable for christmas :)

    I love your blog and univers
    Please come visit my blog
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  45. che bella la collana colletto!!Tanti tanti auguri, un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. che allegria questo blog!
    vi seguo!!
    http://tcofcv.blogspot.it/

    RispondiElimina