giovedì 6 dicembre 2012

Leather details!!!!

Hi guys!!! Come sta procedendo la vostra settimana? Come molti di voi sanno io e Stef studiamo Medicina Veterinaria...e questa settimana stiamo lavorando tutti i giorni e tutto il giorno con dei meravigliosi cavalli!!! Il freddo però è distruttivo!!! Nei momenti in cui non siamo in stalla agghindate con un bellissimo tutone e degli elegantissimi stivali con la punta in ferro (comodi comodi!!! ;D), cerchiamo di sfoggiare outfits carini...e antigelo!!! Ecco, per l'appunto, un mio look di questa settimana...ho comprato questa maglia proprio pochi giorni fa in un negozietto stupendo nascosto in una viuzza verso il centro della città...aveva capi originali (infatti c'erano pochi pezzi per ogni capo!!!), stupendi e a prezzi favolosi (giubbotti e vestiti a non più di 50 euro!! E made in Italy!!!)!!! Per questo outfit  ho di nuovo abbinato bordeaux e marrone/beige!! A me pice molto come abbinamento!!

Sample picture



Sample picture

Giacca: Cache Cache
Sciarpa: H&M


Sample picture

Jeggings e stivali: OVS industry

Sample picture

Maglia beige: Kiabi
Maglia bordeaux: negozio locale

Sample picture

Sample picture

Sample picture

Dettaglio maglia

Sample picture

Borsa: Globo Calzature

Sample picture

Bracciali e orecchini: Accessorize
Anello: no brand

Che ne pensate?? 
Vi auguro un buon inizio di weekend!!!
xoxo
Francy

36 commenti:

  1. The detail on the shirt is very nice

    GIVEAWAY IN MY BLOG

    RispondiElimina
  2. E CHE CARINA!CIAO CARA SEGUO IL TUO BLOG...TROPPO CARINO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  3. Love the red leather details!!

    pashionality.com

    RispondiElimina
  4. i love your bag :D:D

    http://ilovefashionizabela.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che carina che sei!!!mi piace tantissimo anche la borsa!!!baci!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  6. Stai molto bene! Adoro le orecchini! Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco gli accessori! Mamma mia chissà che freddo che starete sentendo in questi giorni! Però che meraviglia i cavalli... Copritevi bene!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Love your top!!!:)) so cute!!;)

    RispondiElimina
  9. ficou legal o look.
    amei sua bota.
    beijos

    RispondiElimina
  10. Very cool top. The bag is amazing!

    Would you like to stay connected through GFC and Bloglovin?

    xo Amy,
    http://stylechocolatechip.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Quanto vi invidio, io adoro i cavalli!!Bellissima la borsa :p
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. ihihih freddo freddo freddo brrrrr!! :-DDDDD bellissimo tutto in particolare borsa, accessori e stivali!!

    bacio ragazze *_*

    RispondiElimina
  13. chissà che bello lavorare e stare a contatto con gli animali..poi io adoro i cavalli li trovo maestosi:)
    bellissimo outfit....bella la sciarpa con i ponpon e i dettagli della manica della maglia:)

    se ti va passa da me...
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/12/i-love-shopping-esaldi.html

    RispondiElimina
  14. Mi piace tanto la sciarpa! Che bella facoltà che avete preso!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. love the boots

    Btw, I'm hosting a Firmoo Giveaway on my blog, maybe you would like to participate. Chances to win are pretty high: http://deebiku.blogspot.ro/2012/12/international-firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  16. davvero un look carinissimo!!! *.*

    Dai un'occhiata al mio nuovo post "BLACK OUT" e dimmi cosa ne pensi! ;)
    un bacio, Francesca

    RispondiElimina
  17. Che belli gli orecchini! Mi piacciono tanto tanto **

    RispondiElimina
  18. la maglia e la borsa sono davvero favolosi! stupendi anche i leggings! stai molto bene .. baci

    RispondiElimina
  19. Super cool bag and top!
    x, Lara
    http://rockteraptor.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  20. That bag is so cool! Love it!

    Kisses:)

    RispondiElimina
  21. La voglio anch'io la sciarpa con i pom pom!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  22. bellissimi dettagli!
    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  23. Che belli questi gioielli !
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
  24. Molto carino il vostro blog, vi andrebbe di seguirci a vicenda!
    Io già mi sono aggiunta ai vostri lettori fissi, se vi va vi aspetto da me!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  25. this looks so cute and christmas-ish!

    RispondiElimina
  26. La maglia è davvero particolare! Che bello poter stare a contatto con i cavalli!! Dev'essere una bella esperienza!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  27. Ragazze come state, pronte al Natale? Abbinamento perfetto, adoro questi colori!

    RispondiElimina
  28. lavorate con i cavalli ora? Vi adoro!
    Bello questo look, mi piace molto la borsa, il giacchino e la maglia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  29. Che bella borsa!!!! :)
    baciotti!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina