venerdì 21 dicembre 2012

Sweet birds on my dress!!!

Ciao a tutti!!!!!! Come è andato il vostro venerdì?? Noi abbiamo festeggiato all'università l'ultimo giorno di lezione con vari dolcetti!!! Francy ha preparato una torta squisita!!! Sta diventando una perfetta pasticcera!!! ;D
Come passerete questi giorni di festa?? Noi rimarremo qui a Torino e domani ci troviamo con le nostre mamme per scambiarci i regali di Natale!!! Non vedo l'ora!!!! :) A Natale ritorno bambina!!!!!!
Intanto vi mostro l'outfit di ieri!!!!
Cosa ne pensate?






Vestito: Promod
Borsa: Carpisa


Bolero: Piazza Italia



Sbirciando tra i regali!!! :)


Dettaglio vestito


Collana: OVS industry


Bangle: Tally Weijl


Bangle: no brand


Stivaletti: Zara


Kisses
Stef


39 commenti:

  1. Mi piace troppo il vestito, e quanti regali!!! Io non ne ho così tanti sotto l'alberello! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un vestitino simile al tuo! Mi piace molto la fantasia. Hai sempre accessori molto originali e belli!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Cute print on the dress. And the wrapping on those Christmas gift are beautiful!

    RispondiElimina
  4. great :)
    christmas tree is amazing :)

    RispondiElimina
  5. Si infatti, i bracciali sono stupendi!!
    E anche io torno a casa ma sopratutto bimba a Natale!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il vestito! un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. che bello questo vestito!!! :) chissà cosa contengono tutti quei pacchetti?....

    mi ero dimenticata di dirvi che vi avevo taggato nel mio post: All i want for christmas (tag )

    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    RispondiElimina
  8. gli accessori mi piacciono molto!
    baciii
    vale
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/ma-come-li-porto-sti-capelli.html

    RispondiElimina
  9. great post dear:)
    follow me on twitter? @inggridmn
    Mention for followback dear, for sure i will! <3

    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. quanti pacchi sotto l'albero..il bracciale dorato mi piace molto!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  11. Grazie per il vostro commento!!!

    http://valemood.blogspot.com.es/ ❤

    RispondiElimina
  12. Hi Dear! Just found your blog and I'm your new follower now! :) It would be great if you could check out my blog and follow me back :)) Hope to see You soon :)

    RispondiElimina
  13. Adoro la collana e il bangle di Tally Weijl! :D
    Anche tu di Torino?? Wow,è sempre un piacere scoprire delle blogger compaesane! Ahahah ;)

    Ti seguo con GFC! Se ti va ricambia! Ti aspetto! ;)
    Nicole
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/12/love-instagram-2.html

    RispondiElimina
  14. Lovely dress!!! I like the pattern!!

    Xoxo!

    RispondiElimina
  15. Bello il vestito,ti sta bene :D
    Se ti va,passa per http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Quanti regalini!
    Mi piace la fantasia dell' abito e i tuoi accessori ;)
    Se ti va passa da me

    Ti chiedo inoltre di votarmi, mettendo un cuoricino QUI
    E' per un concorso a cui tengo davvero tanto.
    Grazie mille :)

    Juliette

    RispondiElimina
  17. Love the print in ur skirt!!!
    And ur christmas tree is soooo cute :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Nice outfit, amazing for the xmas season!

    >> milna89.blogspot.com <<

    RispondiElimina
  19. great look and photos honey, i love them!

    xx

    RispondiElimina
  20. Cute dress! I love the purple Christmas tree as well! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  21. Molto carina:*

    Mi piace anche il albero :)

    Happy Holidays!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. This dress is very nice, love the pattern! :)

    RispondiElimina
  23. Ma quanti regaliiii!!!
    Buona domenica ragazze

    RispondiElimina
  24. Grande blog! Oh mio Dio! Italia! Amo l'Italia! Ho sempre voluto andare lì! Non so se questo è un bene perché ho scritto Grammaticalmente utilizzare un traduttore .. ;-)

    I follow your blog, and you can follow my blog, if you want..
    Miśka.


    http://misiayou97.blogspot.com/

    RispondiElimina